Need for Speed online i due nuovi poster COMMENTA  

Need for Speed online i due nuovi poster COMMENTA  

Need for Speed

Sono stati messi online due nuovi poster relativi ai film tratti dal famosissimo gioco di corse, Need for Speed. Il film è girato dal regista  Scott Waugh e ha per protagonista Aaron Paul, famoso per aver interpretato Jessey Pinkman nell’ormai conclusa serie tv Breaking Bad. Tra gli altri attori troviamo Imogen PootsDominic Cooper. Il film  atteso per il 14 marzo nel cinema.  In calce all’articolo troverete due poster che ritraggono il protagonista in diverse scene, sempre a bordo di un auto.

Leggi anche: Come vedere in streaming serie tv The Path


1 / 2
1 / 2
  • Need for Speed
  • Need for Speed

Leggi anche

Data uscita film Non c'è più religione
Cinema

Data uscita film Non c’è più religione

Il film Non c'è più religione è una commedia natalizia che presto uscirà nelle sale cinematografiche italiane. La pellicola vede come protagonisti attori italiani esemplari. Non c'è più religione è un film che fa parte delle commedie natalizie dell'anno 2016. Si tratta di una pellicola che ha come protagonisti i noti attori Claudio Bisio e Alessandro Gassmann. I due interpretano, rispettivamente, il ruolo del Sindaco Cecco e di Marietto/Bilal. Luca Miniero è il regista della pellicola ed il cast è composto anche dagli attori Angela Finocchiaro, Nabiha Akkari, Giovanni Esposito e Roberto Herlitzka. Il film Non c'è più religione uscirà Leggi tutto
About Rostislav Kovalskiy 49 Articoli
Un giovane amante dei videogiochi, fumetti, libri e della quotidianità. Dirige un sito videoludico e scrive racconti, che si trasformano in libri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*