Neil Patrick Harris, conduttore dell’87° edizione degli Oscar COMMENTA  

Neil Patrick Harris, conduttore dell’87° edizione degli Oscar COMMENTA  

La data degli Academy Award, detta comunemente Oscar, è fissata per il 22 febbraio 2015. L’86° edizione, svoltasi il 2 marzo 2014, si è tenuta al Dolby Theatre di Los Angeles condurre la serata è stata scelta per la seconda volta Ellen DeGeneres, attrice, comica, doppiatrice e conduttrice televisiva statunitesente, presentatrice di un talk show che prende il suo nome: The Ellen DeGeneres Talk Show. Ma l’87° edizione da chi verrà condotta? Se dicessi comico, se dicessi How I met your mother, chi vi verrebbe in mente? Sono sicura che abbiate risposto: Neil Patrick Harris, da tutti conosciuto come Barney Tinson, playboy della famosa serie televisiva.

Leggi anche: Qual è il cast “Pechino Express” 2014

Neil Patrick Harris è nato ad Albuquerque in New Mexico da una famiglia di avvocati. Lontano dalla professione dei genitori, Harris è affascinato dal mondo dello spettacolo già da giovanissimo.

Leggi anche: Programma con Carlo Conti

L’interesse per il cinema lo porta ad ottenere la parte in “Il grande cuore di Clara” a soli 15 anni dove recita con Whoopi Goldberg nel ruolo di David, ragazzo che ha appena perso la sorella, per cui ottiene la sua prima nomination ai Golden Globes.

Insomma, l’aggettivo che più gli si associa è  poliedrico. Con più di 25 anni di carriera si è dilettato nei ruoli di prestigiatore, cantante, ballerino, regista ed attore. Dopo aver aperto a sorpresa quella del 2010 e condotto gli Emmy e i Tony Awards, l’affascinante attore quarantunenne sarà il conduttore della notte più attesa per gli amanti della filmografia.

L'articolo prosegue subito dopo

Che la sua ilarità, sia con noi!

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*