Neil Young riaccende le serate milanesi

Neil Young riaccende le serata milanesi

Concerti

Neil Young riaccende le serata milanesi

neil young
neil young

Il legendario Neil Young due giorni fa ha suonato al Market sound di Milano

Per oltre tre ore di puro rock ci ha fatto sognare e ricordare tutti i suoi grandi classici. Sulla carta d’identità ha 71 anni compiuti ma ci ha dimostrato ancora una volta il contrario, ha suonato al fianco dei Promise of The Real la band che ha come protagonisti i due figli dell’altrettanto legendario Willie Nelson, il quale ha fatto un paio di comparse sul palco.

Nella seconda parte del concerto Neil ha sfoderato tutto il suo repertorio country che termia con la canzone Comes a Time e Old Man. Nonostante la sua cupa espressione in qualche momento più movimentato, come quando ha cantato Cowgirl in the Sand, che cantava con una voce da far invidia a molti trentenni, ci ha sfoderato qualche sorriso.

L’artista canadese termina il suo concerto con Rockin’ in a Free World mentre il pubblico fremeva e cantava con lui.

Sembrava tutto finito quando poi tornano sul palco tutti insieme, Neil Young, i Promise of the real e Willie Nelson, così ecco che inziano a cantare Home Grown, con questa magnifica canzone concludono e ringraziano il pubblico. Un pubblico caloroso che è stato catturato dall’inzio alla fine del concerto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

negramaro
Musica

Le frasi più belle dei negramaro

23 ottobre 2017 di Notizie

Le migliori frasi dei Negramaro: alla ricerca delle venti frasi d’amore più belle fra le righe delle loro canzoni che compongono i dischi finora pubblicati.