Nel weekend la seconda edizione di NavigaMi COMMENTA  

Nel weekend la seconda edizione di NavigaMi COMMENTA  

Navigli – Milano Una delle zone di Milano che sono considerate maggiormente adatte anche per trascorrere una serata in compagnia è certamente quella situata nei dintorni dei Navigli, dove sono presenti diversi locali e ristoranti dove può essere piacevole ritrovarsi in compagnia degli amici e che in particolare quando le temperature sono più elevate rendono l’area maggiormente frequentata.

Leggi anche: Operazione anti spaccio a Milano: il video dell’arresto sui Navigli

Nel corso del weekend che prende il via a partire da domani, però, l’area che si trova attorno al Naviglio Grande sarà teatro di un’iniziativa davvero particolare come la seconda edizione di NavigaMi che permetterà di rendere il capoluogo lombardo molto più simile al porto di Genova dato che fino a domenica 1° maggio saranno presenti fino a sessanta imbarcazioni di ogni tipo da poter ammirare da vicino e che daranno la possibilità anche ai più giovani di conoscere meglio un mondo affascinante come quello nautico.

Leggi anche: Pista di sci centro commerciale Arese

…continua.

Leggi anche

arresto-a-milano
Milano

Operazione anti spaccio a Milano: il video dell’arresto sui Navigli

Scene da film tra le vie di Milano con un triplice arresto in 'diretta' documentato dalle telecamere. Accade sui Navigli dove gli agenti della polizia in borghese hanno pedinato, filmato e arrestato tre persone. L'arresto è avvenuto in via Gola, epilogo di un'operazione della locale diretta dal vice comandante Paolo Ghirardi che ha portato al fermo di un 32enne italiano, R.F., di un tunisino 47enne, M.M. e di un egiziano di 48 anni, O.E.S. I tre sono stati a lungo seguiti ed osservati mentre spacciavano alla luce del sole per le vie di Milano ed una volta raccolto materiale video Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*