Nella mia borsa: i cerotti COMMENTA  

Nella mia borsa: i cerotti COMMENTA  


Mentre aggiungo e tolgo cose nella mia borsa, una cosa che non rimuovo mai sono i cerotti. Da quando mi sono trasferita a New York City, non posso lasciare il mio appartamento senza portare comn me i cerotti, altrimenti devo entrare ogni volta in un negoizo e comprarli. I cerotti sono una necessità tipicamente femminile, di ogni donna che cambia spesso le scarpe e si muove molto durante la giornata.

Ci sono molti uomini che mi chiedono perché le donne indossino scarpe non adatte a loro. Le risposte variano, ma è anche vero che ci sono scarpe talemnte belle che è impossibile non comprarle e indossarle.

Ho qualche problema aanche con le scarpe che indosso ogni tnato. La scorsa settimana, stavo indossando un paio di mocassini di Tod che mi sembravano comodi, ma dopo neanche 2 km, ho iniziato ad avere male ai piedi e avevo già le vesciche. Naturalmente, avendo con me i cerotti, ho dovuto metterne immediatamente uno.

I miei cerotti sono sempre molto divertenti e alla moda. Variano dal vintage a Mickey Mouse a Cyntia Rowley, ecc.; in questo modo posso dare un tocco di personalità ai miei cerotti.

L'articolo prosegue subito dopo

I cerotti sono una delle componenti essenziali e dovresti portarli sempre con te. Gli stilisti delle scarpe dovrebbero trovare delle scarpe che non facciano male e non creino problemi. Tra i tuoi cerotti, quali sono i tuoi preferiti?

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*