Neolaureati per Sky a Milano - Notizie.it

Neolaureati per Sky a Milano

Lavoro

Neolaureati per Sky a Milano

Nell’ambito del progetto New Generation HD, Sky ricerca per la sede di Milano BRILLANTI NEO LAUREATI.
Il progetto è finalizzato all’inserimento di 10 giovani neo laureati ad alto potenziale da avviare ad una carriera manageriale.
Le persone selezionate saranno coinvolte in attività strategiche al fine di sviluppare rapidamente il loro potenziale e acquisire una visione d’insieme del business e dei processi dell’azienda.
E’ previsto un contratto di inserimento della durata di 18 mesi, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
Requisiti richiesti:
• Laurea specialistica in Economia/Ingegneria gestionale o telecomunicazioni oppure Laurea specialistica in Scienze della Comunicazione conseguita con una votazione minima pari a 105/110 e nel rispetto della tempistica del corso di laurea.
• Fluente conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (esperienze di studio/lavoro in contesti internazionali costituiscono titolo preferenziale)
• Buona conoscenza del pacchetto office
• Passione per l’eccellenza, flessibilità, proattività, attitudine a lavorare per obiettivi, innovazione, creatività, pensiero strategico, propensione al team work.

• Disponibilità immediata
Gli interessati possono inviare la propria candidatura in formato .doc o .pdf, munita di autorizzazione al trattamento dei dati personali e di un recapito telefonico, all’indirizzo di posta elettronica: selezione.personale@skytv.it, citando nell’oggetto “Gen HD”.

1 Commento su Neolaureati per Sky a Milano

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche