Neonati capelloni: tutte le foto esilaranti

Curiosità

Neonati capelloni: tutte le foto esilaranti

Neonati capelloni: tutte le foto esilaranti
Neonati capelloni: tutte le foto esilaranti

La nascita di un bambino è sempre una grande gioia. Ma i genitori non sanno quello che li aspetta: pannolini, biberon, nottatacce. Ma alcuni genitori non avranno mai un problema: quello del taglio dei capelli dei loro bimbi. Ecco le capigliature più alla moda dei neonati.

Molti neonati nascono con una capigliatura molto folta. Esiste un motivo per cui alcuni bambini hanno molti capelli. In realtà dipende dalla gestazione. Infatti al quinto mese il bimbo ha solo una piccola peluria sulla testa.

Nel corso del settimo mese invece i capelli crescono per la prima volta. Questo vuol dire che una volta giunti alla fine del ciclo cadranno tutti insieme. A volte succede che la caduta dei capelli avvenga all’interno dell’utero della mamma. Di conseguenza il bimbo nascerà con pochi capelli. Altre volte invece succede che la caduta avvenga dopo il parto.

Bisogna tener anche presente che ci sono predisposizioni genetiche al riguardo.

Questo bimbo ha lunghi e folti capelli.

i suoi capelli si prestano a diverse pettinature alla moda.

Sui social le persone amano postare foto buffe. Uno dei soggetti preferiti delle foto divertenti oltre a quelle dei gatti e dei cani, ci sono i bambini. Spesso le loro pose sono molto divertenti. Le espressioni ma anche le caratteristiche fisiche sono motivo di divertimento. Di solito non si è abituati a vedere bimbi con lunghi capelli.

Un famoso sito Bored panda, ha selezionato diverse foto di bimbi divertenti. Tutte le foto selezionate sono di bambini che sembrano adulti consumati, ma che invece sono dei bellissimi cuccioli.

Very fun sono i capelli al vento di questo bimbo. Il look è completo con un bel paio di occhiali da sole rossi.

Questo bimbo sembra un piccolo Lord. L’acconciatura è davvero originale, come il colore dei capelli; sembra un taglio all’ultima moda. Il bimbo potrebbe far parte di una piccola band di pop-music.

Infine non può mancare il bimbo stile anni 80, con il ricciolo che ricade sulla fronte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche