Nespresso Italia ricerca Consulenti di vendita e Boutique manager

Lavoro

Nespresso Italia ricerca Consulenti di vendita e Boutique manager


Nespresso Italia, parte del gruppo Nestlé e leader nel settore del caffé in cialda, ricerca personale giovane per varie aree d’Italia e con propensione alla vendita. Il personale assunto avrà un’occupazione stimolante, formazione continua e possibilità di crescere a livello internazionale. Consulenti di vendita e Boutique manager. Per la figura di Consulenti di vendita si richiede possesso di diploma di scuola superiore, orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di squadra, disponiiblità a lavorare su turni e anche nel fine settimana.


Le zone di lavoro sono diverse, sparse in tutta Italia. Per i Boutique manager si richiede possesso di Laurea di primo livello, pregressa esperienza, orientamento al cliente, doti di leadership e disponiblità a lavorare su turni e anche nel week end.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...