Nessun concerto di Tiziano Ferro a Taormina COMMENTA  

Nessun concerto di Tiziano Ferro a Taormina COMMENTA  

Live Nation Italia, società che organizza e produce il tour “L’Amore è una cosa semplice” di Tiziano Ferro, informa il gentile pubblico che, contrariamente a quanto diffuso da alcuni siti e organi di stampa, non è previsto alcun concerto di Tiziano Ferro all’interno della rassegna Taormina Arte 2012.

Leggi anche: Verranno acquistati più mezzi per la Circumetnea


Gli unici due appuntamenti siciliani con il tour estivo di Tiziano sono il 25 luglio a Palermo e il 28 luglio a Gela.

I biglietti per entrambe le date sono in vendita tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

Leggi anche: Un buon pareggio da Marassi


I due concerti siciliani sono due delle tappe del tour estivo, che partirà il 30 giugno da Bergamo e farà tappe anche a Bruxelles, Piazzola sul Brenta, Roma, Cagliari e Bari. Il tour riprende dopo una breve pausa dalla tranche indoor, che ha portato Tiziano nei palazzetti delle principali città italiane registrando sold-out da record.


 

 

 

 

 

Per maggiori informazioni www.tizianoferro.com – www.livenation.it

Leggi anche

No Picture
Catania

Verranno acquistati più mezzi per la Circumetnea

Sarà rinnovato il parco mezzi della Circumetnea con l’acquisto di 35 nuove vetture che rafforzeranno la presenza dell’azienda dei trasporti all’interno del territorio. L’annuncio è stato dato da Gaetano Tafuri, commissario governativo Fce, dopo un incontro con le maggiori cariche sindacali. L’acquisto dei mezzi rinnoverà il parco vetture che attualmente ammonta a circa 67 unità.Inoltre saranno intensificati i controlli sia nelle linee extraurbane che in metropolitana per evitare che gli utenti possano salire nelle vetture sprovvisti di biglietto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*