Netflix: ecco il nuovo catalogo film e serie tv di maggio 2017

Serie TV

Netflix: ecco il nuovo catalogo film e serie tv di maggio 2017

Netflix: ecco il nuovo catalogo film e serie tv di maggio 2017
Netflix: ecco il nuovo catalogo film e serie tv di maggio 2017

Da Netflix, arriva il catalogo per il mese di maggio. Due film e molte serie tv da scegliere come compagne delle serate in cui non avete voglia di uscire.

Netflix Italia inaugura il mese di maggio, mettendo a disposizione dei telespettatori, nuove entrate nel catalogo. A partire dal 1° maggio, si potranno godere di molte serie tv e due film. Nello specifico, si tratta di nuove stagioni di serie già conosciute e qualche novità, nonché due film, uno dei quali prodotto da Brad Pitt.

In ordine di uscita

“The Imitation Game” film

Dal 1° maggio, Benedict Cumberbatch vestirà i panni di Alan Turing. In “The Imitation Game”, seguiremo la sua tragica vicenda di genio moderno e incompreso che salvò molte vite durante il Nazismo grazie alla sua non comune intelligenza.

“Marseille” serie tv

La prima novità, inonda dal 5 maggio, sarà la seconda stagione di “Marseille”, serie tv prodotta dalla stessa Netflix e creata da Dan Franck, con un eccellente Gérard Depardieu nel ruolo di Robert Taro. Il protagonista, dopo essere stato il sindaco di Marsiglia per 20 anni, elegge come suo successore Lucas Barres.

Prima di lasciare il posto, però, vuole portare a termine la costruzione di un grande casinò. Ma il suo stesso protetto gli si rivolterà contro, votando a sfavore del suo progetto.

“Grace & Frankie” serie tv

La seconda stagione di “Grace & Frankie” riprenderà, il 6 maggio, le avventure delle due ultra settantenni Grace e Frankie, amiche/nemiche da sempre. Ma la consueta e prevedibile quotidianità si trasformerà quando i loro rispettivi mariti confesseranno di essere innamorati l’uno dell’altro e di volersi sposare.

Anne” serie tv

A partire dal 12 maggio, sarà disponibile “Anne”. La serie tv è incentrata sul noto personaggio del romanzo di Lucy Maud Montgomery, “Anna dai capelli rossi”. La storia è ambientata a fine dell’Ottocento nell’isola di Prince Edward, Canada. La vicenda vede come protagonista Anna Shirley, piccola orfana dalla fervida immaginazione che viene erroneamente affidata a una coppia di anziani fratelli.

“Selma” film

Dalla visione della eccellente Ava DuVernay, nasce il film che narra del cammino verso il Voting Rights Act del 1965 e l’eguaglianza dei diritti per gli afroamericani.

Ma soprattutto, il film punta la lente di ingrandimento sulla celebre figura di Martin Luther King.

“War Machine” film

A partire dal 26 maggio, sarà a disposizione il film “War Machine”, prodotto da Brad Pitt e dalla Plan B. Il film trae libera ispirazione dal libro scritto da Michael Hastings, una sorta di diario tenuto dal giornalista al seguito del Generale Stanley McChriystal, che era capo delle forze armate NATO, nel 2010, in Afghanistan. Tra i vari attori: Brad Pitt, Ben Kingsley, Tilda Swinton, Anthony Michael Hall, Scoot McNairy, Topher Grace e Meg Tilly.

“The Do-Over” film

Dal 27 maggio, potrete godervi “The Do-Over”, recente commedia di Steven Brill. Protagonisti sono due uomini sfortunati che si fingono morti per assumere nuove identità. Ma la sfortuna li riconoscerà comunque. Nel cast, troveremo Adam Sandler, Paula Patton, Sean Astin, David Spade e Kathryn Hahn.

“Bloodline” serie tv

Nello stesso giorno andrà anche in onda la terza stagione di “Bloodline”. La serie tv è creata da Todd e Glenn Kessler nonché Daniel Zelman.

Protagonista dello show è la famiglia Rayburn dalla reputazione impeccabile finché non torna Danny, la pecora nera della famiglia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche