Netflix è fuori uso COMMENTA  

Netflix è fuori uso COMMENTA  

Il 2011 non è stato un anno gentile con Netflix per via di alcune decisioni di affari infelici e la loro decisione di aumentare i prezzi.

Leggi anche: Niente punti alla fine dei messaggi: ecco il motivo


Gli analisti vanno ora dicendo che Netflix è “rotto” e non sono sicuri se possa essere risolto in tempo breve, di certo si aspettano che anche l’anno venturo sarà molto duro.

Leggi anche: Brasile: la magistratura sospende l’uso di WhatsApp nel paese


“È chiaro che un aumento dei prezzi era necessario ma è anche altrettanto chiaro, col senno di poi, che un aumento del 60 per cento sul cliente è stato eccessivo” ha detto Pachter agli investitori.


“Anche se ci aspettavamo delle defezioni di alcuni clienti e meno movimenti di denaro in risposta agli aumenti, pensavamo che sarebbero state meno drammatiche e quindi forse sarebbe stato meglio attuare solo un ‘piccolo’ aumento dei prezzi”.

Leggi anche

Come aggiornare Kindle
Tecnologia

Kindle o Kobo: quale prendere, differenze

Kindle o Kobo? Ecco quali sono le principali caratteristiche e differenze dei due migliori "Ebook Reader" più utilizzati al momento. In questo articolo saranno confrontati i due migliori Ebook Reader più utilizzati al momento: il Kindle Classico e il Kobo Touch. Molti utenti, infatti sono interessati a conoscere le loro caratteristiche tecniche, i punti positivi e quelli negativi. Per quanto riguarda il primo possiamo dire che Amazon ha perfezionato la mira ed ha creato un lettore davvero valido. Inoltre ha presentato il prodotto ad un prezzo decisamente competitivo, infatti il Kindle Classico può essere acquistato sullo store di Amazon a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*