Netflix è fuori uso COMMENTA  

Netflix è fuori uso COMMENTA  

Il 2011 non è stato un anno gentile con Netflix per via di alcune decisioni di affari infelici e la loro decisione di aumentare i prezzi.


Gli analisti vanno ora dicendo che Netflix è “rotto” e non sono sicuri se possa essere risolto in tempo breve, di certo si aspettano che anche l’anno venturo sarà molto duro.


“È chiaro che un aumento dei prezzi era necessario ma è anche altrettanto chiaro, col senno di poi, che un aumento del 60 per cento sul cliente è stato eccessivo” ha detto Pachter agli investitori.


“Anche se ci aspettavamo delle defezioni di alcuni clienti e meno movimenti di denaro in risposta agli aumenti, pensavamo che sarebbero state meno drammatiche e quindi forse sarebbe stato meglio attuare solo un ‘piccolo’ aumento dei prezzi”.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*