Netflix e Sky: tutte le novità di marzo, tra film e serie tv
Netflix e Sky: tutte le novità di marzo, tra film e serie tv
Serie TV

Netflix e Sky: tutte le novità di marzo, tra film e serie tv

Netflix e Sky: tutte le novità di marzo, tra film e serie tv
Netflix e Sky: tutte le novità di marzo, tra film e serie tv

Un mese di marzo denso di novità, nei cataloghi Netflix e Sky, tra nuovi film e serie tv. Preparate vasche di pop corn, ce n’è per tutti i gusti!

NETFLIX

Il mese di marzo è iniziato e, anche per questo mese, Netflix ha deciso di allungare il suo catalogo aggiungendo alla sua piattaforma alcune serie tv e diversi film nuovi.

SERIE TV

Per quanto riguarda le serie tv, Netflix propone alcune prime stagioni inedite e il sequel di alcune serie tv già avviate.

Via libera alla prima stagione della iper attesa “Marvel’s Iron Fist“, di “Greenleaf” e di “Tredici”, quest’ultima tratta dai bestseller di Jay Asher e pilastro del genere teen crime. Con la terza stagione di “Grace & Frankie”, nonché con l’undicesima di “Trailer Park Boys”, ritorneremo a ridere e divertirci. Inoltre, sarà possibile vedere tutti gli episodi della serie “Il caso O.J. Simpson: American Crime Story”, realizzata come unica stagione e incentrata sul caso dell’omicidio di Nicole Brown Simpson e di Ron Goldman.

Stessa cosa vale per la serie di fantascienza “Wynnona Earp”. Infine, “Mean Girls 2”, sequel del famoso film del 2004 incentrato sulle avventure di alcune ragazze di un liceo di Chicago. Sarà presente anche “Love”, con la sua seconda stagione, comedy dal piglio romantico che ha fatto letteralmente innamorare il pubblico. Cinque, invece, le stagioni presenti per “Falling Skies”.

FILM

Per gli amanti dei lungometraggi, invece, le novità sono davvero moltissime. Tra le ultime, troviamo: “Mean Girls 2”, “Meet the firm: Revenge in Rio”, “Felice anno nuovo”, “Avengers: Age of Ultron”, “My all American”, “Stai lontana da me”, “Se solo fosse vero”, “Fusi di Testa”, “Il sangue in bocca”, “Scemo e più scemo 2”, “Nise-Il cuore della follia”, “Fun size”, “Ugly”, “Io, Robot, Sstainable-Il futuro del cibo in America”, “Dilwale”, “L’esorcismo di Anna Ecklund”, “Insurgent”, “Mai così vicini”, “Australia”, “La Famiglia Addams”, “Be here now-La storia di Andy Whitfield” e “Nila”.

Per quanto riguarda i film italiani, sebbene non siano titoli nuovi di zecca, potremo goderci: “La mafia uccide solo d’estate”, “Baaria”, “Onore e lealtà”, “Finalmente la felicità”, “A Natale mi sposo”, “Cado dalle nubi”, “Io & Marylin”, “Immaturi e Immaturi-il viaggio”.

SKY

La primavera è arrivata e, con essa, anche la nuova stagione delle serie tv, invitante sotto tutti i fronti.

Ecco le prossime uscite Sky, in onda e on demand, per tutti gli abbonati al servizio.

La prima stagione di “24: Legacy” andrà in onda su Fox, con 12 episodi per questa prima tornata dello spin-off con protagonista Corey Hawkings, nel ruolo di Eric Carter. “Son of Zorn” sarà su Fox Animation. Si tratta di una prima stagione non osannata dalla critica ma comunque un buon passatempo. “Big Little Lies”, su Sky Atlantic. Miniserie chiacchieratissima negli Stati Uniti. Solita storia, ma molto ben raccontata. “Mozart in the Jungle”, terza stagione in onda su Sky Atlantic. Pluripremiata, plurinominata e molto amata. “In Treatment”, anch’essa su Sky Atlantic. Terza stagione per Sergio Castellitto con Margherita Buy e Giovanna Mezzogiorno nel cast. Infine, “Fargo” che sarà presente con ben due stagioni. Basata sul’omonimo film dei fratelli Coen, è considerata tra la migliori produzioni televisive degli ultimi anni.

1 Commento su Netflix e Sky: tutte le novità di marzo, tra film e serie tv

  1. Salve Emanuela Corsetti, la ringrazio per il suo post, le volevo domandare quale font ha utilizzato per le lettere dell’articolo in quanto mi piace moltissimo, per esempio la lettera F allungata!

    Buona Domenica!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche