Netflix: ecco tutto i film e le serie tv in arrivo ad aprile 2017

Serie TV

Netflix: ecco tutto i film e le serie tv in arrivo ad aprile 2017

Netflix: ecco tutto i film e le serie tv in arrivo ad aprile 2017
Netflix: ecco tutto i film e le serie tv in arrivo ad aprile 2017

Quali saranno le novità di aprile in arrivo sul servizio di streaming di Netflix? Moltissime, tra serie tv, film e documentari. Per tutti i gusti.

La piattaforma di streaming Netflix continua a estendere le offerte di nuovi contenuti. Un modo sicuramente efficiente per solleticare gli utenti già esistenti e a invogliarne di nuovi ad iscriversi. Anche questo mese, il servizio di streaming non soffre della concorrenza con Amazon Prime Video.

Su Netflix, il catalogo di aprile sarà, ancora una volta, ricco di novità, tra serie tv, film e documentari. Tra tutti, ovviamente, spiccano anche e soprattutto le produzioni originali Netflix.

Vediamo in dettaglio…

SERIE TV ORIGINALI NETFLIX

“Chewing Gum”, dal 4 aprile; “Dear White People”, in debutto dal 28, è una storia che narra le problematiche razziali di un gruppo di studenti di colore; “The Get Down”, dal 7, che andrà in onda con la seconda parte della prima stagione e dove saranno trasmessi sette nuovi episodi; “Girlboss”, dal 22, offrirà la prima stagione che vede Brittany Leanna Robertson creare un impero della moda e improvvisarsi boss; “Le ragazze del centralino”, dal 28, ambientata nella Madrid degli anni Trenta, dove quattro centraliniste danno vita a una rivoluzione; infine, “Small crimes”, dal 28.

FILM ORIGINALI

“Win It All”, dal 7 aprile, narra di tensioni razziali all’interno della Ivy Leagye.

Toni amari per una commedia tendente all’assurdo.

“Sandy Wexler”, dal 14, è la storia di un manager dello spettacolo nella Los Angeles anni ’90, che si innamora di una cliente. Interpretato da Adam Sandler.

COMMEDIE ORIGINALI

A partire dal 4 aprile, sarà disponibile il contenuto comico originale intitolato “Louis C.K. Standup Special”.

COMMEDIE NON ORIGINALI

Oltre a una copiosa produzione originale, Netflix propone anche diversi prodotti già editiche vanno a sommarsi all’offerta già ampia con altri film, serie tv e documentari.

SERIE TV NON ORIGINALI

Tra le produzioni non originali Netflix, troviamo l’atteso ritorno di “Better Call Saul”, lo spin off di “Breaking Bad” che è ormai arrivato alla terza stagione. Approderà su Netflix l’11 aprile, con un episodio a settimana.

Dal 1 aprile, verranno trasmessi anche la seconda stagione di “Gotham” e la quinta stagione di “Teen Wolf”. Il 4 aprile, invece, esce la settima stagione di “The Good Wife” e, il 16, la quinta stagione di “Grimm”.

FILM NON ORIGINALI

“Fast&Furious 7”, dal 1 aprile; “Blackhat”, dall’1; “Cinquanta sfumature di grigio”, dall’1; “The Master”, dal 2; “Chelsea, talk-show”, dal 14; “Bill Nye Saves the World”, dal 21; e “Casting JonBenet”, dal 28.

Focus su Adam Sandler

Intanto, il sodalizio tra Adam Sandler e Netflix prosegue.

L’accordo originario del 2014 verrà rinnovato per altri 4 film. A produrli sarà la “Happy Madison Productions”, fondata dallo stesso attore. Netflix ha deciso di non fornire dati sul successo ottenuto dai precedenti film di Sandler. Ciò nonostante, “The Ridiculous 6” e “The Do-Over” sono state definite le due più grandi uscitedisponibili sul servizio in streaming.

Nel frattempo, Ted Sarandos, uuno dei capi di Netflix, ha dichiarato: “Adam Sandler è tra i più grandi comici nel mondo del cinema. I suoi film sono un grande successo e siamo davvero entusiasti di prolungare la nostra collaborazione con lui. C’è bisogno di far ridere il mondo”. “Amo lavorare con Netflix – ha risposto Adam Sandler – Adoro la loro passione nel realizzare i film. Mi hanno fatto sentire come in una famiglia”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche