Netflix: tutte le serie tv e i film in arrivo a marzo

Serie TV

Netflix: tutte le serie tv e i film in arrivo a marzo

Netflix: tutte le serie tv e i film in arrivo a marzo
Netflix: tutte le serie tv e i film in arrivo a marzo

Netflix è di parola. Anche il mese di marzo sarà denso di contenuti e novità in arrivo: dalle serie tv Marvel ai molti film originali.

Il mese di marzo è quasi alle porte e la piattaforma Netflix mantiene le sue promesse portando avanti una programmazione ricca di contenuti originali e il suo ormai vasto catalogo per tutti gli abbonati.

SERIE TV

Love” – Stagione 2 disponibile dal 10 marzo. Mickey e Gus ritornano nel loro consueto rapporto di amore e odio. Lo show originale Netflix è co-creato dal top della dramedy Judd Apatow.

White Collar” – 6 stagioni disponibili a partire dal 13 marzo. Si tratta di un nuovo arrivo che farà felici i sostenitori di Matt Bomer che vestirà i panni dell’istrionici genio della truffa Neal Caffrey.

Samurai Gourmet” – Stagione 1 disponibile dal 17 marzo. Serie tv di nicchia, racconta di un samurai ormai in pensione che riassapora i piaceri della gola.

Iron Fist” – Stagione 1 disponibile dal 17 marzo.

Narra del rampollo plurimiliardario Daniel Rand che fa ritorno a New York dopo molti anni. Proprio perché alla ricerca di se stesso, imparerà a evocare, dentro di sé, il potente maestro di kung fu Iron Fist.

Grace & Frankie” – Stagione 2 disponibile dal 23 marzo. Ancora scorribande per le due ultra sessantenni in cerca di avvventure.

13” – Stagione 1 disponibile dal 31 marzo. Una ragazza si toglie la vita lasciando un audio con i suoi 13 motivi per i quali ha compiuto il gesto. High school drama dalle sfunature thriller.

FILM

La Famiglia Addams” – Disponibile dal 1° marzo. Siamo davanti a un classico degli anni ’90. Firmato Barry Sonnenfeld, narra la quotidianità della celebre famiglia di culto televisiva.

Avengers: Age of Ultron” – Disponibile dal 24 marzo. Si tratta del sequel del primo capitolo. Nonostante sia più confuso del primo, non mancano grandi momenti.

La mafia uccide solo d’estate” – Disponibile dal 29 marzo.

Pellicola amatissima di Pif dalla quale è stata tratta anche una fortunata serie tv.

La scoperta” – Disponibile dal 31 marzo. Ha un cast da urlo che vede Robert Redford, Rooney Mara e Jason Segel. La pellicola indaga sui misteri dell’Aldilà.

Amy Schumer: The Leather Special” – Disponibile dal 7 marzo. È una delle stand-up comedian più chiacchierate degli Stati Uniti. O la amate o la odiate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche