Neve a Torino COMMENTA  

Neve a Torino COMMENTA  

Nel web si parla di poco altro, sebbene permangano alcune sacche di resistenza che si ostinano a discutere di Schettino e scosse sismiche. A Torino nevica, e questa particolare condizione metereologica scatena il mondo di internet.


I No Tav fanno della neve un vanto (sono diversi i tweets che riferiscono: “io ieri sotto la neve c’ero”). Studenti carichi di speranza continuano a postare messaggi su facebook e twitter, in attesa del fatidico annuncio di chiusura delle scuole. Sedicenti metereologi improvvisati annunciano nevicate fino a febbraio o cali delle temperature fino a -10 in settimana. Qualcuno tenta di calcolare quanta neve sia scesa (si va dai 50cm ai 15 cm).

Che cosa succederà?

Secondo METEO.it, bisognerà aspettare fino a mercoledì prima che la nebbia nostrana sostituisca il nevischio. Sky24 annuncia il solleone già da domani. Tempoitalia infine, afferma che la neve non scenderà più a partire da stasera.


 Per quanto riguarda le scuole invece, le notizie sono meno discordanti. Per adesso non è prevista la chiusura, sebbene in queste ore diversi liceali facciano loro il motto: “la speranza è l’ultima a morire”.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*