Neve: stavolta Alemanno dice di essere pronto COMMENTA  

Neve: stavolta Alemanno dice di essere pronto COMMENTA  

alemanno

alemannoLa comunicazione tra Franco Gabrielli e Gianni Alemanno ora sembra funzionare, dopo le polemiche dei giorni scorsi.

Sono diversi i provvedimenti previsti: scuole e uffici pubblici chiusi per due giorni, rafforzamento dei mezzi di trasporto pubblici, obbligo delle catene a bordo per tutti i privati e abbuono delle multe per tutti gli automobilisti che hanno lasciato il proprio mezzo in strada, dopo la nevicata di venerdì scorso.


Si prevedono 30 cm di neve, ma stavolta sembrano essere tutti pronti. Gli uffici pubblici garantiranno i servizi di base, i mezzi pubblici vengono decisamente rafforzati e sono già pronti spazzaneve e mezzi per lo spargimento del sale.


Le raccomandazioni del sindaco sono sempre le stesse: “Evitare spostamenti non necessari domani e sabato per non creare blocchi e ingorghi. Invito ai cittadini a non spostarsi domani e dopodomani – non solo – tutte le associazioni di volontariato si sono mobilitate e forse arriveranno anche dal nord – chiosa il primo cittadino – È mobiltato anche l’Esercito: quello che possono fare faranno”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*