New Balance per le Olimpiadi di Londra 2012

Shopping

New Balance per le Olimpiadi di Londra 2012

New Balance
New Balance

Nonostante sia un anno bisestile, in questo 2012 ci saranno le Olimpiadi che si svolgeranno a Londra. Quindi se vogliamo farci trovare preparati possiamo prendere un nuovo paio di scarpe New Balance.

Si tratta di una collezione celebrativa che vuole appunto omaggiare le prossime Olimpiadi, insieme a ricordare gli eventi del passato che furono sempre tenute a Londra.

Due paia di scarpe sono ispirate alle Olimpiadi del 1908 e del 1948 che si tennero sempre a Londra. Il modello è il 576 ed entrambe le paia sono realizzate in camoscio, pelle e mesh con particolari inserti oro. Si trovano in vendita al prezzo del 189,00 euro.

E poi ci sono tre modelli di 574 che celebrano le Olimpiadi che si terranno quest’anno. Nelle diverse combinazioni tutte si ispirano alla famosa bandiera inglese, la Union Jack. Particolarità di queste scarpe è la suola che si ispira alla pista d’atletica, ossia è rossa con linee bianche e numeri che identificano la corsia e che vanno a comporre il 574. Si trovano in vendita al costo di 95 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...