“New iPad”: lunghe code già da ieri sera per il debutto di questa mattina!

Apple

“New iPad”: lunghe code già da ieri sera per il debutto di questa mattina!

Lunghe code davanti agli Apple Store dei Paesi dove oggi finalmente si potrà toccare con mano attendono il debutto del Nuovo iPad. A partire, infatti, dalle 8 di questa mattina, venerdì 16 marzo, gli amanti della Apple possono acquistare il nuovo gioiellino della casa della Mela e, come ormai consuetudine al lancio di un qualsiasi device Apple, ecco lunghe file e ressa dinanzi gli Apple store.

(Apple Store Fifth Avenue a New York)

A Parigi già alle 23 di ieri sera dinanzi all’Apple Store Opera vi erano già più di mille persone; in migliaia anche davanti all’Apple Store di Londra soprattutto nelle zone di Regent Street, dove ci sono anche dei soggetti già lì dal giorno 13, ben 72 ore prima dell’effettivo arrivo di iPad sugli scaffali.

Non solo lunghe code in America: per gli Usa Apple ha pensato ad una bella novità e cioè inserire l’iPad 2 nel programma di riuso e di riciclo per gli Stati Uniti.

Chi possiede un iPad 2 potrà far valutare il proprio tablet iOS di seconda generazione e ricevere una Apple Store Gift Card. Si tratta di una carta regalo il cui valore permetterà anche di acquistare il nuovo iPad.

L’iPad 2 Wi-Fi + 3G 64GB in buone condizioni sarà valutato 320 dollari, mentre per iPad 2 Wi-Fi 16GB in buone condizioni si riceveranno, invece, 205 dollari. Intanto la società di Cupertino vola a Wall Street, fissando un nuovo primato: ogni azione è stata quotata 600 dollari.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=NmfSPWQlpvk&w=560&h=315]

Da oggi il nuovo iPad sarà disponibile presso gli Apple Store e su Apple Online Store negli Usa, in Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Honk Kong, Regno Unito, Singapore, Svizzera, Puerto Rico e Isole Vergini americane. In Italia, invece, il Nuovo iPad arriverà più tardi, si era detto 23 marzo ma le consegne slitteranno a causa della mancanza di dispositivi che hanno dovuto soddisfare una richiesta troppo alta.

Tutto, dunque, lascia preannunciare un vero e proprio successo per la nuova generazione della tavoletta magica di Apple, idea confermata anche dalle parole di diversi esperti del settore che hanno valutato molto positivamente il nuovo display, la cui qualità è stata giudicata sorprendente; la fotocamera; e le prestazioni della connettività 4G.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche