New Livingston firma accordo con Sogni nel Blu Tour Operator COMMENTA  

New Livingston firma accordo con Sogni nel Blu Tour Operator COMMENTA  


La compagnia New Livingston ha stretto un accordo con Sogni nel Blu, uno dei maggiori tour operator dell’isola maggiore delle Pelagie per ridare slancio al turismo nell’isola di Lampedusa che ha subito una contrazione in conseguenza delle ondate migratorie dai paesi del nord Africa. Ciò dovrebbe avvenire attraverso maggiori collegamenti aerei settimanali. New Livingston opererà voli ogni venerdì e praticherà tariffe ‘anticrisi’ con prezzi competitivi per contrastare la crisi economica globale.

L’accordo stretto tra Sogni nel Blu e Livingston prevede voli charter in decollo da Milano e da Bologna nel periodo che va dal 25 maggio al 26 ottobre.

Antonio Martello, amministratore delegato di Sogni nel Blu, ha dichiarato: “La crisi non demoralizza chi crede nel turismo così come non spaventa chi crede nella valorizzazione delle più belle aree geografiche del nostro Paese.

L’impegno economico che andremo a sostenere è importante, ma era necessario intervenire in maniera incisiva e risolutiva dopo la gravosa situazione sofferta legata al fenomeno migratorio”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*