> > New Orleans: camioncino irrompe sulla folla durante i festeggiamenti del Carn...

New Orleans: camioncino irrompe sulla folla durante i festeggiamenti del Carnevale

New Orleans camioncino irrompe sulla folla durante i festeggiamenti del Carnevale

Durante i festeggiamenti del Carnevale di New Orleans, un camioncino irrompe nella folla scatenando il panico e causando numerosi feriti. Un camionicino irrompe nella parata del Carnevale a New Orleans causando 28 feriti. Inizialmente, sembrava che solo una decina di persone fossero coinvolte e fos...

Durante i festeggiamenti del Carnevale di New Orleans, un camioncino irrompe nella folla scatenando il panico e causando numerosi feriti.

Un camionicino irrompe nella parata del Carnevale a New Orleans causando 28 feriti. Inizialmente, sembrava che solo una decina di persone fossero coinvolte e fossero in una situazione critica, ma in seguito si è venuto a scoprire che nessuno di loro fortunatamente è in pericolo di vita, anche se alcuni sono in gravi condizioni.

Le vittime sono state immediatamente portate in diversi ospedali. La vittima più giovane ha tre anni, mentre quella più anziana ha 40 anni. Tra i feriti vi è anche una persona della polizia.

Il camioncino si è scaraventato nella folla durante la parata. Il capo della polizia Michael Harrison ha detto che colui che guidava era sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Si esclude la pista terrorismo.

L’incidente ha avuto luogo dopo che un uomo ha sparato e molti dei testimoni pensavano si trattasse di una sparatoria e non del camioncino che si è scaraventato sulla folla. Il sospetto è già stato fermato e dalle analisi effettuate guidava sotto l’effetto di droga o pensano fosse ubriaco. Nulla fa pensare alla pista terroristica. Le vittime stanno bene, a parte il panico e lo spavento.