New York: le novità della Settimana della Moda

Moda

New York: le novità della Settimana della Moda

Settembre è il mese della Moda. Quali saranno le prossime tendenze delle passerelle? Prima della Milano Fashion Week, che comincerà il 23 Settembre, a New York si tiene la Settimana della Moda con presentazioni e sfilate per la Primavera- Estate 2016. Sono tante le novità che la moda riserva per la stagione che verrà: c’è molta attesa per le sfilate americane di Alexander Wang ( Balenciaga), che proprio quest’anno celebra dieci anni di attività.

Gli stili sono tanti e diversi: c’è un ritorno alla moda grunge, in voga a cavallo tra gli anni ’80 e ’90, alla t-shirt sotto il vestito lungo, alla camicia che viene fuori dalla giacca più corta, agli intramontabili dettagli rock come le calze a rete. Non mancano i riferimenti alla moda più romantica, con Zac Posen, che fa sfilare in passerella modelli con tinte tenui e femminili. La maglia è un’altra protagonista delle sfilate newyorkesi, lavorata finemente e che veste morbide silhouette.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...