Neymar e la “toccatina” scaramantica sullo yacht

Gossip e TV

Neymar e la “toccatina” scaramantica sullo yacht

neymar

Neymar si trova in crisi per il passaggio al Psg e si distrae in vacanza in yacht, a Saint Tropez: parte una toccatina scaramantica

Le controversie riguardo al passaggio di Neymar al Paris Saint Germain sono molte e non si sono ancora concluse, ma intanto il calciatore si gode le vacanze. Al largo di Saint Tropez, su un lussuoso yacht con gli amici, Neymar attende che arrivino i documenti per l’ufficializzazione del suo passaggio al Psg. Nel mentre, qualcuno riesce a intravedere una “toccatina scaramantica”: il suo debutto francese, in effetti, è quasi a rischio.

Neymar e il passaggio al Paris Saint Germain

Neymar sembra proprio entusiasta di essere passato dal Barcellona alla squadra parigina, ma c’è ancora qualche problema con la sua ufficializzazione. Infatti, il debutto di Neymar con la maglia del Psg potrebbe slittare. Domenica sera, infatti, dovrebbe essere impegnato sul campo del Guingamp, ma il Barcellona non ha ancora inviato tutta la documentazione.

A rivelarlo sarebbe stato uno dei giornali francesi più noti, “Le Parisien”, secondo cui, senza i documenti che il Barcellona non ha ancora inviato, sarà impossibile dare il via libera al tesseramento del calciatore entro questa settimana.

Secondo alcune voci, a Parigi starebbero addirittura preparando un ricorso alla Fifa.

Nel peggiore dei casi, Neymar comunque potrebbe esordire la settimana prossima, quando il Paris Saint Germain si scontrerà contro il Tolosa, il 20 agosto. La soluzione più ovvia sarebbe quella di un transfert provvisorio, ma tutto è ancora in bilico e il rischio che Neymar non riesca a debuttare presto è molto alto.

Neymar in vacanza in yacht

Nel mentre, il calciatore si dichiara entusiasta all’idea di giocare nel Psg: “Sono molto felice, è un altro grande sogno che sto vivendo, è una grande sfida stare qui con voi. Sono qui per fare la storia“.

Aggiunge poi: “Non avevo idea che sarebbe andata così, è un giorno magico per me, una cosa meravigliosa, ringrazio tutti quanti i tifosi La prossima settimana sicuramente giocherò. Nello spogliatoio sono vicino a Thiago Silva e Dani Alves, i miei amici brasiliani, ma speriamo di poter fare una grande stagione tutti insieme”.

neymar

Non si preoccupa più di tanto, quindi, Neymar, che si sta godendo un po’ di riposo su un lussuosissimo yacht, prima di riprendere il ritmo degli allenamenti e di cominciare a giocare con il Psg.

Al largo di Saint Tropez, Neymar si diverte con un gruppo di amici e sfoggia un b0xer bianco con farfalline: non passa certamente inosservato.

Si distrae così e, vista la situazione in cui si trova, tra un’onda e l’altra, parte una “toccatina” scaramantica, che serve per tranquillizzarlo rispetto a tutto ciò che sta succedendo. Speriamo che si risolva tutto per il meglio e che Neymar possa al più presto entrare definitivamente a far parte del Paris Saint Germain.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche