Nicole Minetti, notte canterina con Borriello COMMENTA  

Nicole Minetti, notte canterina con Borriello COMMENTA  

Una nottata speciale per Nicole Minetti. E’ quella trascorsa nientemeno che con l’ex di Belen Rodriguez, Marco Borriello, compagno di divertimenti, per una notte, dell’ex consigliera regionale lombarda.

Leggi anche: “Fotofinish”, al Teatro Out Off uno spettacolo sulla solitudine

I due hanno partecipato alla cena organizzata dal fratello di Borriello a Milano, terminata la quale la Minetti e il centravanti del Genoa si sono divertiti al karaoke.

Leggi anche: Come festeggiare festa del papà con famiglia allargata

Tra i due non sembra essere mancato del feeling al punto che hanno trascorso tutta la notte a cantare, fino all’alba seguente. Per l’occasione la Minetti ha sfoggiato una nuova acconciatura decisamente sexy, come è nel suo stile.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*