Nicole Minetti torna single, è finita con Gue Pegueno COMMENTA  

Nicole Minetti torna single, è finita con Gue Pegueno COMMENTA  

Una storia d’amore durata davvero poco, quella tra l’ex consigliera regionale Nicole Minetti ed il rapper dei Club Dogo Gue Pegueno. Solo pochi mesi, per una relazione lampo giunta al capolinea dopo un viaggio a Sharm El Sheik.

Leggi anche: Per fortuna che ci sei: una commedia con Sophie Marceau

E’ Novella 2000 a lanciare l’indiscrezione: pare che la Minetti abbia detto addio al rapper subito dopo il ritorno dalla vacanza. Solo poche settimane fa la coppia era stata più volte pizzicata insieme per le strade ed i locali di Milano, mostrando agli occhi dei paparazzi tutto il loro amore.

Leggi anche: Gli insospettabili segreti di una mamma

Ma a quanto pare le cose sarebbero già finite e la bella Nicole sarebbe di nuovo single.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*