Nicoletta Mantovani: un Figlio in Cantiere? COMMENTA  

Nicoletta Mantovani: un Figlio in Cantiere? COMMENTA  

Nicoletta Mantovani sorride felice dopo la morte del maestro Pavarotti, e svela il suo legame con il 38enne Filippo Vernassa.

Lui, direttore di due teatri bolognesi, l’ha fatta innamorare.

Da tre anni vivono l’una per l’altro. “Ci siamo conosciuti nel 2009, ma l’amore è nato piano piano – ha spiegato Nicoletta – Per me era difficile presentare ad Alice qualcuno di cui non fossi sicurissima.

Si sono studiati a lungo, ma adesso loro due hanno un rapporto meraviglioso: lei ha trovato in lui la figura maschile che le mancava. E io posso finalmente dire che la mia famiglia è ripartita.

Oggi, 43enne,  sogna un fratellino per la piccola AliceLa voglia ci sarebbe, ma io credo di essere un po’ al limite con l’età.

Vediamo quello che la vita ci offre, cerco di non fare grandi piani per il futuro perché la vita mi ha insegnato che spesso è lei a farne altri per te, nel male e nel bene.

La Mantovani, poi, da più di vent’anni malata di sclerosi multipla, ha raccontato quanto sia migliorata dopo l’operazione a cui si è sottoposta lo scorso aprile, un metodo innovativo firmato dal professor Paolo Zamboni“Dal giorno dell’operazione non ho più nessuno dei sintomi.

L'articolo prosegue subito dopo

Speriamo continui così”
.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*