> > Nike assume personale con esperienza nei punti vendita in Italia

Nike assume personale con esperienza nei punti vendita in Italia

Nike assume personale con esperienza nei punti vendita in Italia

Nike assume personale con esperienza: diverse le posizioni ricercate, da Store manager a Vicedirettore. Fondamentale la passione per lo sport. Nike assume personale. Il marchio nato nel 1967 con sede in Oregon, è alla ricerca di personale in alcuni dei punti vendita presenti in Italia. Nike Inc. n...

Nike assume personale con esperienza: diverse le posizioni ricercate, da Store manager a Vicedirettore. Fondamentale la passione per lo sport.

Nike assume personale. Il marchio nato nel 1967 con sede in Oregon, è alla ricerca di personale in alcuni dei punti vendita presenti in Italia. Nike Inc. nasce da un’idea dell’allenatore Bowerman e di uno studente Paul Knight. Idea che diviene realtà e che a oggi conta oltre 70 mila collaboratori sparsi negli oltre 160 paesi del mondo in cui Nike è presente.

Periodicamente il marchio produttore di abbigliamento, accessori e scarpe sportive offre opportunità di lavoro in tutto il mondo. In Italia la sede principale è a Milano, ed è anche qui che Nike intende assumere. Numerose le posizioni aperte: addetti vendita ma anche ruoli di responsabilità.

In particolare le posizioni per cui è possibile candidarsi riguardano: Capi Reparto, Vicedirettore, Responsabili di negozio, addetti vendita e Manager per la Converse Factory.

Per diventare Coach ovvero capo reparto per Nike è necessario avere una pregressa esperienza nel medesimo ruolo di almeno 3 anni. La posizione è aperta per la sede di Fidenza, e alla risorsa è richiesta la disponibilità a lavorare su turni e nei weekend. Per la posizione di Vicedirettore invece si cercano diplomati o laureati. Anche in questo caso è necessario aver lavorato per almeno 3 anni nella medesima posizione. Fondamentale oltre la conoscenza della lingua inglese, la passione per lo sport e l’attività fisica.

Nike è alla ricerca anche di Converse Store Manager per il punto vendita di Castel Romano. Si tratta di una posizione di responsabilità per cui è richiesta un’esperienza minima di 3 anni in ruoli simili. Conoscenza della lingua inglese e conoscenza del Pacchetto Office sono alla base dei requisiti. Importanti anche la flessibilità oraria e la disponibilità al lavoro su turni anche serali, e nei weekend. Sempre per la Converse Factory, ma nelle sedi di Milano e Barcellona, si ricercano Territory Manager. I requisiti sono simili alle altre posizioni, ma in questo caso l’esperienza richiesta è di almeno 5 anni.

Per potersi candidare alle posizioni elencate, è necessario collegarsi al sito web ufficiale dell’azienda. Infatti Nike utilizza la sezione Lavora con noi quale modalità di recruiting. In questa pagina si possono visionare le posizioni aperte e i dettagli sui requisiti da avere per potersi candidare. Il curriculum può essere inviato direttamente in questo modo, dopo aver compilato l’apposito form on line per la candidatura.