Nike celebra l’anno del dragone COMMENTA  

Nike celebra l’anno del dragone COMMENTA  

Nike dragon collection
Nike dragon collection

Fra pochi giorni sarà di nuovo capodanno. Non sono impazzita, anzi. Infatti il 23 gennaio si celebrerà il capodanno cinese e entreremo nell’anno del dragone che Nike ha deciso di celebrare con una collezione speciale.

Leggi anche: Le migliori Zanzariere e carte da parati con CPB Brambilla di Arcore


Infatti per l’anno di questo mitico animale Nike ha creato quattro modelli di scarpe ispirati proprio al dragone. Si tratta dei modelli “Air Force 1 Low Supreme”, “Air Jordan 2012”, “Kobe VII System Supreme” e “Zoom Kd IV” che sono stati ridisegnati per l’occasione.

Leggi anche: La tua raccolta foto più bella


Ogni scarpa richiama in qualche modo il dragone attraverso disegni e decorazioni e con materiali particolari come nella Supreme Tier Zero Nike Air Force 1 Low “Year Of The Dragon” che grazie alla pelle swoosh richiama la pelle del rettile.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*