Nina Moric contro Belen: cagna in calore, anche fuori dal letto COMMENTA  

Nina Moric contro Belen: cagna in calore, anche fuori dal letto COMMENTA  

Si inaspriscono i toni tra Nina Moric e Belen Rodriguez. La modella croata ormai non si contiene più, e si lascia andare a commenti poco ortodossi sulla sua acerrima nemica. Ai microfoni di Mo2, durante la trasmissione radiofonica condotta da Fabio De Vivo e Selvaggia Lucarelli, la Moric ha apostrofato: “Belen è una cagna in calore, è una vera cagna… lo è stata anche con mio figlio Carlos. E’ una donna falsa come le banconote fatte con il papiro! Una che non parla manco l’italiano, e che non capisco come possa lavorare in televisione”.


La battaglia personale di Nina Moric contro la soubrette argentina affonda le radici a quando la bella Rodriguez era la fidanzata di Corona e quindi aveva modo di frequentare il figlio della modella croata, Carlos, che ora è stato affidato ai familiari di Corona.


Attualmente il futuro professionale della Moric sembra parecchio in bilico: “Non mi interessa più lavorare per la televisione italiana, vaglierò solo proposte internazionali. Il mio sogno lavorativo adesso è: fare la baby sitter!”, ha dichiarato.

Che la guerra con Belen sia dovuta anche ad un tantino di invidia nei suoi confronti?

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*