Nina Moric ha tentato di suicidarsi

Cronaca

Nina Moric ha tentato di suicidarsi

La modella Nina Moric si è tagliata le vene nel tentativo di uccidersi. A sventare l’insano gesto è stata sua madre, che accortasi della situazione ha subito allertato i Carabinieri e chiamato i soccorsi per trasportarla in ospedale, dove è stata curata e successivamente dimessa.

L’episodio è accaduto sabato notte, mentre la modella ed ex moglie di Fabrizio Corona si trovava nella sua casa di Milano. L’attuale fidanzato della showgirl, Luigi Maria Favoloso, ha commentato l’accaduto dichiarando che la Moric è stata spinta al suicidio da parte di gente senza scrupoli. Favoloso avrebbe insomma ipotizzato un vero e proprio complotto ai danni della modella per estorcerle dei soldi.

Nina Moric, però, aveva compiuto un gesto simile anche nel 2009: in quella circostanza venne ricoverata in ospedale dopo aver ingerito una certa quantità di tranquillanti. Ma la modella croata non ha mai ammesso la volontà di togliersi la vita. Ultimamente erano apparse frasi piuttosto tristi sul suo profilo Instagram, e qualche amico più stretto si era infatti allertato.

Ma nulla lasciava presagire un gesto così estremo per fortuna sventato tempestivamente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche