Nina Moric offende curvy di Miss Italia 2016: hanno invaso il mondo COMMENTA  

Nina Moric offende curvy di Miss Italia 2016: hanno invaso il mondo COMMENTA  

Nina Moric
Nina Moric

Nina Moric critica la ragazza curvy di Miss Italia 2016, Paola Torrente:  “Hanno invaso il mondo”.

Il concorso di bellezza più famoso del nostro paese Miss Italia, realizzato solo pochi giorni fa, ci ha lasciato più di una polemica. Sopratutto quella di Paola Torrente,  ragazza curvy –taglia 46- chi è stata la seconda vincitrice del contest di bellezza. Questo successo mai accaduto a Miss Italia, ha lasciato un fiume d’opinioni e critiche. Una delle più pesanti è quella della modella Nina Moric.


La supermodella Nina Moric adesso ce l’ha contro le donne curvy, delle quale ha detto che hanno invaso il mondo. Queste sono le dichiarazioni della showgirl dopo il contest di Miss Italia 2016.

Ha anche dichiarato su social  che si tratta di una vera invasione delle taglie forti. Adesso la modella croata su Instagram ha scritto: “Avete creato associazioni per difendere quelli in carne”, e afferma che sono di più quelle ragazze curvy che quelle magre al famoso concorso di bellezza Miss Italia.

Ma le offese di Moric alle ragazze curvy non finiscono qua, e dice  in chiave ironica, di creare una associazione per a difesa di quelle ragazze che hanno i piedi brutti.

L'articolo prosegue subito dopo

“Fonderò un’associazione e così come le curvy invaderemo il mondo” ha dichiarato la famosa showgirl.

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*