Nina Moric pronta a gettarsi in politica: "Pronta a diventare sindaco di Torre del Greco" - Notizie.it

Nina Moric pronta a gettarsi in politica: “Pronta a diventare sindaco di Torre del Greco”

Cronaca

Nina Moric pronta a gettarsi in politica: “Pronta a diventare sindaco di Torre del Greco”

Nina Moric

Ennesima provocazione da parte di Nina Moric, che con un post su Facebook ha dichiarato di volersi candidare come prossimo sindaco di Torre del Greco

Nina Moric continua a far parlare di sè. Questa volta lo ha fatto con una candidatura che potrebbe però essere solo una semplice provocazione, un po’ come nel suo stile. La showgirl, infatti, ha dichiarato di voler entrare in politica, tanto da affermare di essere pronta a diventare il nuovo sindaco di Torre del Greco.

La provocazione di Nina Moric su Facebook: “Pronta a diventare il sindaco di Torre del Greco”

Ennesima provocazione lanciata da Nina Moric, la quale ha dichiarato di volersi buttare in politica. Non si sa se sia solo una semplice provocazione o parlasse seriamente, ma la showgirl con un post pubblicato sul suo profilo Facebook ufficiale ha affermato di essere pronta a candidarsi per diventare sindaco di Torre del Greco.

Dopo lo scandalo che ha travolto l’attuale sindaco di Torre del Greco, Ciro Borriello, arrestato con l’accusa di truffa e di fondi neri nell’ambito di una inchiesta sulla raccolta dei rifiuti, il ciclone Moric (abituata a questi tipi di provocazioni sui social) si è abbattuto sul mondo della politica.

L’ex moglie di Fabrizio Corona, infatti, come già detto in precedenza, si è candidata a diventare il prossimo primo cittadino di Torre del Greco, città a cui è particolarmente legata, in quanto il suo attuale fidanzato (con cui sta insieme da circa tre anni), Mario Luigi Favoloso, è originario proprio di quella zona.

Nina Moric

La Moric ha lanciato la sua provocazione attraverso un post sul proprio profilo Facebook ufficiale, che recita quanto segue: “Sono felice di informare i cittadini di Torre Del Greco (che oggi hanno visto arrestare il proprio sindaco) che alle prossime elezioni mi candiderò anche io”. E poi ha aggiunto ironicamente: “Questa cosa che vi ho liberato di Favoloso è arrivato il momento di pareggiarla”. Il post si è infine concluso con tanto di hashtag #votaNinaMoric.

Ora c’è da capire se si tratta solamente di uno scherzo, di una battuta, di una provocazione da parte di una persona che solitamente usa i social con questo scopo.

Ma non è da escludere che il post possa essere serio, considerato che le dimissione da parte del sindaco diventeranno operative dal prossimo 17 agosto.

Scandalo a Torre del Greco, arrestato il sindaco

E’ di soli pochi giorni fa la notizia dell’arresto nei confronti del sindaco di Torre del Greco, Ciro Borriello, che è stato accusato, insieme ad altre cinque persone di corruzione, fondi neri e appalti pilotati.

In particolar modo al sindaco è stata rivolta l’accusa di aver elargito dei presunti fondi neri nei confronti della azienda F.lli Balsamo Srl per garantire l’attività di raccolta di rifiuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche