Nina Moric sputa veleno sul conto di Valeria Marini, guerra tra dive

Gossip e TV

Nina Moric sputa veleno sul conto di Valeria Marini, guerra tra dive

Il Catfight Moric Vs Marini continua dopo l'Isola!

nina moric
Nina Moric, gli screzi con Valeria Marini continuano!

Tra Nina Moric e Valeria Marini non ci sarà mai amicizia, ma neanche stima viste le parole dure della Moric nei confronti della concorrente del Gf Vip.

Valeria Marini al momento si trova nella casa di Cinecittà e non può replicare alle dichiarazioni velenose di Nina Moric, ma l’astio nato sulla spiaggia incontaminata dell’Isola dei Famosi tra le Dive non sembra essersi smorzato. Nina Moric e Valeria Marini furono compagne di viaggio all’Isola Dei Famosi e fra le due furono scintille. Il tempo non ha fatto cambiare idea a nessuna delle due.

Nina Moric e la non simpatia per Valeria Marini

Valeria Marini, infatti, da settimane chiusa nella casa, ha confidato ai compagni di aver preferito l’avventura al Gf rispetto a quella sull’Isola. Cosa l’ha convinta di ciò? Il fatto di poter mangiare qualunque cosa? No. L’assenza di Nina Moric la quale, secondo la sinuosa Showgirl, creava tensioni sulla spiaggia caraibica.

Ovviamente, le parole di disistima sono arrivate alle orecchie di Nina Moric. La modella ha subito effettuato un botta e risposta sul suo seguito canale Social.

Nina Moric ha risposto così alle critiche di Valeria Marini: “Vorrei entrare cinque minuti nella casa per vedere la sua faccia!”. La frase ovviamente ha un duplice significato. Potrebbe essere un attacco all’eccesso di chirurgia plastica subito da Valeria oppure semplicemente una sfida a Valeria, per scoprire realmente la sua reazione ad un’eventuale entrata in gioco della modella croata. Del resto, le frecciatine della Moric sul look o sull’aspetto della Marini non sono solo recenti. Un tempo criticò aspramente il vestito col quale Valeria Marini affrontò il Red Carpet al Festival Del Cinema Di Venezia. Senza mezzi termini come è solita fare, specialmente da quando affida i suoi giudizi a Facebook, non risparmiando anima viva.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche