Nina Zilli critica la farfallina COMMENTA  

Nina Zilli critica la farfallina COMMENTA  

E’ un tormentone quello della farfallina che da una coscia prende il volo e diventa il simbolo di una Rai giunta all’esasperazione pur di suscitare scalpore e, nei casi più fortunati, scandalo.

Nel bene e nel male, l’importante è che se ne parli? Sembra esserci riuscita Belen Rodriguez che dai fondoschiena subacquei dell’Isola dei Famosi del 2008 non ha sbagliato più un colpo per essere al centro dell’attenzione.

Dotata di caratteristiche fisiche esagerate e di buone capacità artistiche, ha scelto però sempre la ricerca del gossip che l’ha portata comunque ai vertici dello show-biz italiano.

E questo anche dovrebbe far riflettere sullo stato della televisione italiana. In fondo però siamo noi che guardiamo e commentiamo, quindi non c’è nulla da lamentarsi, se in una serata dove dovrebbe regnare una gara canora, invece il giorno dopo si parla solo sul caso delle mutande di Belen…

L'articolo prosegue subito dopo

ce l’ha o non ce l’ha accanto alla farfallina? Una volta scoperto che cosa è cambiato? A noi nulla e a lei un pò di altra criticata notorietà. Alla partecipante Nina Zilli, il gesto non è piaciuto affatto, anzi l’ha giudicato come un tentativo di trasformarsi in un oggetto, ed è vero, ma se accanto a ‘oggetto’ si aggiunge ‘del desiderio’, allora le cose cambiano in automatico.

Leggi anche

About Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*