Nintendo Switch: data uscita in Italia

Nintendo Switch: data uscita in Italia

Tecnologia

Nintendo Switch: data uscita in Italia

Nintendo Switch
Nintendo Switch

Nintendo Switch arriva sul mercato italiano, ecco le ultime indiscrezioni sulle caratteristiche della console Nintendo e sul prezzo.

Nintendo Switch è la console 2-in-1 di Nintendo uscita nel 2017. Infatti da quando Nintendo Switch è stata annunciata con un trailer di presentazione, a metà ottobre, nel quale sono stati mostrati i primi titoli compatibili e le caratteristiche estetiche, i più appassionati si sono sempre domandati quando sarebbe uscita ufficialmente e a quale prezzo. Nel trailer Nintendo ha annunciato la console 2-in-1 lo scorso 20 ottobre 2016 attraverso il video di lancio che ha presentato al mondo la nuova console portabandiera della casa di Super Mario e Zelda. Nintendo aveva fissato come periodo d’uscita il mese di marzo 2017, senza fornire dettagli precisi su data e costo in modo da creare maggiore suspense. Nintendo Switch è una console ibrida portatile che diventa, all’occorrenza, una console fissa da collegare alla televisione.

Ricordiamo che in questi mesi Nintendo ha trasformato il mondo dei videogames se consideriamo il successo planetario di Pokémon GO e l’arrivo di Super Mario Run sui dispositivi Apple.

Per quanto riguarda invece il tipo di hardware Nintendo ha provato a rinnovarsi, lanciando il Nintendo Switch e lasciandosi alle spalle il flop della Wii U. Quindi se non l’avete già fatto vi consigliamo di approfittare subito delle offerte presenti sul web per aggiudicarvi l’ultima console di casa Nintendo con Joy-Con Blu/Rosso al Neon. Un vero e proprio affare per tutti gli amanti di titoli come Super Mario o Zelda e delle console di Yamauchi Fusajirō, padre fondatore della compagnia nipponica.

Accessori più utili per la vostra console Nintendo Switch

Qui di seguito vogliamo suggerirvi alcuni prodotti che a nostro avviso bisognerebbe sempre comprare insieme alla console. Il primo naturalmente è il Joy-Con Charging Grip, prodotto offerto dalla piattaforma Amazon ad un prezzo molto conveniente, non a caso è uno degli accessori più acquistati sul mercato online.

Il secondo prodotto è la custodia da viaggio della Younik, con la quale non solo potrete portare la vostra console sempre con voi ma allo stesso tempo assicurarle una protezione assoluta.

È inoltre adatta a portare la console, 2 Joy-Con e 10 cartucce di gioco, il tutto grazie alla tasca a rete con cerniera per aumentare lo spazio per supporti Joy-Con, Cavo HDMI o altri piccoli accessori da tenere al sicuro. Prezzo super scontato!

Per aumentare ancora la protezione della console, è consigliabile anche utilizzare la pellicola protettiva in vetro temperato. Proprio per questo vi suggeriamo quella della Sparin che, oltre a contenere due vetri anti shock e anti graffi, presenta un prezzo davvero accessibile a tutti. Approfittatene!

Infine l’ultimo prodotto che vogliamo suggerirvi è il set da due volanti Joy-Con, naturalmente da utilizzare per uno dei titoli più belli e coinvolgenti della Nintendo Switch. Stiamo parlando di Mario Kart 8 Deluxe, ultimo titolo della saga uscito il 28 di aprile, con il quale è possibile giocare sino a 8 giocatori in multiplayer. Considerando il prezzo è un vero e proprio affare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

invenzione dell'aeroplano
Tecnologia

Chi ha inventato l’aereo?

19 ottobre 2017 di Notizie

Nonostante l’invenzione dell’aeroplano sia da attribuire ai fratelli Wright, la sua storia è molto più travagliata e interessante. Scopriamo, allora, qualche informazione in più sugli antenati dei nostri voli.