Nintendo Switch: dove comprarla online COMMENTA  

Nintendo Switch: dove comprarla online COMMENTA  

NIntendo Switch: offerte online
NIntendo Switch: offerte online

Il primo tentativo di ibrido fra una console fissa e una portatile della Nintendo prende il nome di “Nintendo Switch” presentata il 20 ottobre 2016.


Il presidente della Nintendo Tatsumi Kimishima ha dichiarato che tutti i dettagli sul nuovo prodotto verranno svelati il 13 gennaio 2017.

Il prezzo non è ancora stabilito, ma negli USA alcuni analisti hanno ipotizzato che potrebbe aggirarsi intorno 249 – 300 dollari.


Per adesso gli hardware che prevediamo conterrà la confezione derivano dalla visione del trailer creato dalla Nintendo e sono: La console, la base per collegarla al televisore, il Pro Controller, i due Joy-Con e l’elemento al centro per unirli in un unico apparecchio.


L’arrivo del prodotto nei negozi sembra sia stato fissato per il 4 Marzo 2017, ma non si possiedono ancora dati certi.

La Switch sarà acquistabile sia nei negozi di elettronica, sia nei negozi online come Amazon o ebay. Reperibile anche direttamente sul sito della Nintendo che possiede uno shopping online, portale nel quale il prodotto sarà sicuramente immediatamente reperibile dopo l’uscita.

L'articolo prosegue subito dopo


Questa volta gli appassionati invece di fare le file fuori dai negozi al freddo per accaparrarsi la Nintendo Switch forse potranno optare per un’attesa davanti allo schermo del computer.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*