NIntendo Switch: offerte online COMMENTA  

NIntendo Switch: offerte online COMMENTA  

NIntendo Switch: offerte online
NIntendo Switch: offerte online

Tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova console targata Nintendo. In particolare vedremo le ultime novità, in particolare sui prezzi di Nintendo Switch

L’attesa per l’uscita di Nintendo Switch è molto alta e i rumors continuano a diffondersi. Le prime ipotesi sono sulla data di lancio sul mercato europeo; in secondo luogo, arrivano conferme sul prezzo di lancio; infine si apprende del calendario di uscita per i giochi più importanti compatibili con la nuova consolle. Insomma, vediamo tutte le novità su Nintendo Switch.

Queste le indiscrezioni sulla prima linea di titoli che saranno lanciati in maniera tale da essere compatibili con Nintendo Switch: Mario Rabbids RPG, Super Mario 3D, Splatoonche, Just Dance 2017 e forse The Elder Scrolls V: Skyrim. La seconda ondata invece dovrebbe presentare questi giochi: Zelda: Breath of The Wild, Super Smash Bros, Telltale Guardian of The Galaxy, Xenoblade X e Mario Kart 8. Infine per una terza ondata sono previsti: Project Sonic, Pikmin, Pokémon Stars e Beyond Good & Evil.

L’insider Laura Kate Dale annuncia anche la data di lancio di Nintendo Switch: in Europa dovrebbe arrivare il 17 marzo 2017 e, durante la medesima settimana, arriverà anche in Giappone e Nordamerica.

Ma veniamo alla questione prezzi

Una catena canadese, la Toys ‘R’ Us, ha già mostrato quale sarà il prezzo, 329,99 dollari canadesi, ovvero 245 dollari americani. Ma la notizia più importante arriva dall’Europa: i rumors confermano che, nel Regno Unito, la Nintendo Switch sarà venduta al prezzo di 199,99 sterline per la versione ‘base’ e a 249,00 sterline in un pacchetto che comprende un gioco. Facendo il cambio in euro, dalle sterline, è possibile che Nintendo Switch sarà lanciata in Italia al prezzo di 249,00 euro, ovvero di 299,00 euro con un gioco omaggio. Se questi prezzi dovessero trovare conferma, è chiaro che si tratterebbe di una strategia di mercato assai aggressiva per conquistare il mercato subito grazie a costi molto ridotti.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

About Modestino Picariello 514 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*