Nitro: alcuni ragazzi lo incontrano in gita a Berlino e passano la giornata col Rapper

Musica

Nitro: alcuni ragazzi lo incontrano in gita a Berlino e passano la giornata col Rapper

Nitro a Berlino con dei fans
Nitro a Berlino con dei fans

Nitro: alcuni ragazzi lo incontrano in gita a Berlino e passano la giornata col Rapper.

L’episodio è stato raccontato dal Rapper di Vicenza.

E’ molto contento di aver trascorso questa bellissima sera con alcuni ragazzi suoi ‘fans’ che all’invito di Nitro non hanno saputo resistere!

Infatti, tutto è nato con un Tweet di Nitro che invitava i suoi follower a venirlo a trovare a Berlino per passare un po’ di tempo con lui.

“Se c’è qualcuno a Berlino che vuole passare un pomeriggio in compagnia sto vicino ad AlexanderPlatz. Contattatemi amici in Germania.”

Poi un altro messaggio subito dopo:

“Per tutti i ragazzi di Berlino che mi hanno scritto: sto andando ad alexanderplatz a fare il delirio. Vi aspetto.”

Un chiaro messaggio che alcuni ragazzi che si trovavano in gita hanno preso ovviamente alla parola e non hanno esitato a raggiungerlo 🙂

I ragazzi si sono divertiti tantissimo con il Rapper ma sopratutto la sorpresa è piaciuta molto anche a Nitro che racconta l’esperienza con l’ultimo messaggio sui social:

Una storia assurda:

“Una storia di un’assurdità inaudita. Uno di questi ragazzi in gita con la scuola mi manda un tweet, dicendo che era ad Alexanderplatz a Berlino con degli amici, vicino a dove sto alloggiando io. Ad una certa decido di invitarlo a casa mia a bere due birre e fare due chiacchiere. Sono arrivati in 10 e se ne sono andati alle 4 del mattino. Era la prima volta che facevo una pazzia del genere, ma da come è andata mi sa che le prossime volte che mi beccate a zonzo per il mondo ci si becca! Grazie raga! Delirio!”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...