Nizza-Monaco, streaming probabili formazioni Ligue 1 20 febbraio 2015

Calcio

Nizza-Monaco, streaming probabili formazioni Ligue 1 20 febbraio 2015

Nizza-Monaco

Nizza-Monaco apre questa sera il 26° turno della Ligue 1.

La squadra del Principato in cerca di punti Champions, Nizza per continuare il suo tranquillo cammino.

Nizza-Monaco è la gara inaugurale del 26° turno della Ligue 1, la gara avrà inizio alle ore 20:30 allo stadio Allianz Riviera di Nizza. Nello scorso turno il Monaco non ha potuto disputare la gara casalinga contro il Montpellier a causa del maltempo, mentre il Nizza ha raccolto un prezioso pareggio in casa del Lilla a reti inviolate, che permette così alla squadra allenata da Puel di viaggiare a centro classifica senza correre rischi. Il Monaco invece seppur con una gara in meno è ad un solo punto dal St.Etienne quarto, sconfitto a Bordeaux nell’ultima giornata.

Il Nizza dovrà fare i conti con ben sei indisponibili per stasera: G.Puel, Bodmer, Digard, Mah.Traoré, Delle e Pentecote, mentre nel Monaco saranno assenti l’italiano Raggi, R.Carvalho e Bakayoko. Probabile panchina per il bulgaro Berbatov.

Le probabili Formazioni:

Nizza (4-2-3-1): Hassen; Palun, Genevois, Diawara, Amavi; Mendy, Hult; Bosetti, Carlos Eduardo, Eysseric; Plea

Monaco (4-3-3): Subasic; Fabinho, Abdennour, Wallace, Kurzawa; Kondogbia, Toulalan, Moutinho; Dirar, Martial, Ferreira Carrasco.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.