No_Code per Tod’s e Jefferson Hack… La capsule collection non convenzionale!

Scarpe

No_Code per Tod’s e Jefferson Hack… La capsule collection non convenzionale!

Nessun codice, nessuna convenzione. Per la nuovissima Capsule Collection di calzature firmata Tod’s e realizzata in collaborazione con il fashion editor Jefferson Hack, direttore del magazine Dazed&Confused. Lo rivela il nome stesso della collezione…

“No_Code” non conosce limiti: è pensata sia per lui e che per lei, e per tutte le occasioni, dal lavoro al tempo libero. La collezione presenta quattro stili differenti, tutti accomunanti da linee essenziali e una paletta di colori elettrici e stagionali.

Tod's: "No_Code", la caspule collection firmata da Jefferson Hack; scarpe unisex per ogni occasione.
Tod's: "No_Code", la caspule collection firmata da Jefferson Hack; scarpe unisex per ogni occasione.

La Capsule Collection stata presentata il 23 Gennaio scorso. Jefferson Hack ha lavorato a stretto contatto con gli artigiani e gli stilisti di Tod’s per sviluppare un prodotto innovativo, in cui l’artigianalità incontra influenze provenienti dal mondo della musica, dell’arte e del cinema. Jefferson Hack ha voluto sviluppare una scarpa unisex, che rompe le convenzioni e supera le abitudini, le distinzioni tra codici formali o casual.

“No_Code” è disponibile nelle boutique Tod’s dal 23 Gennaio e le 4 edizioni speciali si trovano nei quattro store di punta del brand, una per ciascun negozio: Colette a Parigi, 10 Corso Como a Milano, Theresa a Monaco e Dover Street Market a Londra.

Un nuovissimo modo di pensare e vestirsi

Con “No_Code” Tod’s ispirerà certamente tante fashionistas pronte a rompere ogni schema e convenzione!

Tina Toast

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche