Noel Gallagher: sold out a Roma

Musica

Noel Gallagher: sold out a Roma

Nonostante gli Oasis, fra le rock band britanniche più note, si siano sciolti nel 2009, il loro ex leader Noel Gallagher, autore della maggior parte dei successi del gruppo, continua a riscuotere successi e ieri sera ha conquistato il pubblico dell’Atlantico di Roma, in occasione del concerto con gli High Flying Birds.

Nel corso dell’esibizione, durata oltre novanta minuti, Gallagher ha riproposto i brani del suo primo album post Oasis, “Noel Gallagher’s High Flying Birds”, e i successi del suo recente passato, che hanno permesso all’artista di guadagnare i primi posti nelle classifiche britanniche.

L’evento precede un secondo live, a cura di Virgin Radio, che si terrà questa sera, presso la Salumeria della Musica di Milano e un nuovo album, in uscita nel 2012 e frutto della collaborazione con gli Amorphous Androgynous.

Marìka Nesi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Despacito
Musica

Despacito censurato in Malesia: “E’ osceno”

20 luglio 2017 di Ilaria Ferrario

Il governo della Malesia ha censurato la hit dell’estate 2017 “Despacito”, definendo osceno il testo. “Despacito” è comunque la traccia più ascoltata di tutti i tempi sulle piattaforme di streaming con 4,6 miliardi di riproduzioni.