Noemi e Vittorio, dopo 90 giorni finisce il loro matrimonio: all'ex sposa 6mila euro al mese
Noemi e Vittorio, dopo 90 giorni finisce il loro matrimonio: all’ex sposa 6mila euro al mese
Gossip e TV

Noemi e Vittorio, dopo 90 giorni finisce il loro matrimonio: all’ex sposa 6mila euro al mese

noemi e vittorio

Noemi Letizia e Vittorio Romano si sono separati dopo appena 90 giorni di matrimonio: il mantenimento di lei e dei due figli costerà 6mila euro al mese

Noemi Letizia e Vittorio Romano, dopo appena 90 giorni di matrimonio, si sono separati. La coppia, che aveva già avuto due bambini ed era convolata a nozze a giugno 2017, 3 mesi dopo, a ottobre, ha capito che le cose non funzionavano più. Hanno, quindi, deciso di divorziare e a Vittorio toccherà staccare un assegno mensile di 6mila euro per il mantenimento della (quasi) ex moglie e dei due figli. Le famiglie dei due neo-sposini e neo-divorziati stanno già spingendo affinché Noemi e Vittorio prendano al più accordi per il bene dei due bambini.

La storia d’amore di Noemi e Vittorio

L’unica cosa che manca è l’okay del pubblico ministero. Dopo, Noemi Letizia e Vittorio Romano saranno ufficialmente divorziati. La coppia sta ultimando gli accordi sulla tutela dei due bambini, che hanno avuto prima di sposarsi, e poi potranno separarsi definitivamente.

Noemi, di 26 anni, è stata la prima papi girl dello scandalo berlusconiano del Casoriagate.

Proviene da una modestissima famiglia di Portici ed è stata un’aspirante ballerina e showgirl. Militante di Forza Italia sin da giovanissima, si è scoperto che Noemi era in contatto con Berlusconi fin da quando era minorenne. La sua fama è legata essenzialmente allo scandalo di cui è stata protagonista.

Vittorio, invece, di anni 36, è figlio di una signora della nobiltà spagnola e di un imprenditore. Appartenente all’alta borghesia cittadina, ha incontrato Noemi sette anni fa ed è stato subito amore. Inizialmente, la famiglia di lui, particolarmente influente sia in politica che nel settore dell’imprenditoria, era contraria alla relazione con la ragazza, visto il suo passato. Tuttavia, quando Noemi e Vittorio hanno avuto i due bambini, i genitori di Romano si sono distesi e hanno accettato la loro storia d’amore.

Il divorzio di Noemi e Vittorio dopo 90 giorni

Noemi e Vittorio si sono finalmente sposati, dopo anni di relazione, nel giugno 2017.

Tuttavia, a soli 3 mesi di distanza, stanno già preparando le carte per il divorzio. I due, infatti, non andavano più d’accordo e le liti della coppia erano talmente furiose che qualche volta sono intervenuti anche i carabinieri. Non c’è mai stata comunque nessuna forma di violenza, come aveva confermato Noemi in passato: Non è violento, le cose finiscono. L’ex sposa sta già cominciando, intanto, a fare progetti per il futuro: “Sarò imprenditrice. Voglio finalmente essere solo me stessa, pensare al mio futuro”.

Con l’ultimazione degli accordi tra Noemi e Vittorio, i due ex sposini hanno stipulato che Romano verserà a Noemi una somma mensile di 6mila euro. Questa quantità enorme di soldi dovrà, infatti, coprire l’affitto della residenza vista mare, il mantenimento di lei e dei figli, più i gioielli e i regali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche