Nokia 3310 blocca proiettile e salva una vita
Nokia 3310 blocca proiettile e salva una vita
News

Nokia 3310 blocca proiettile e salva una vita

nokia 3310 proiettile
nokia 3310 proiettile

Il Nokia 3310 salva un uomo da un proiettile. Il vecchio e indistruttibile telefono conferma di essere uno dei colossi prodotti dalla Nokia

Il Nokia 3310 è stato un “must” della casa di telefonia Norvegese. La vittima è stata colpita con un proiettile in Afghanistan ma questo è stato bloccato dal telefono che si trovava nella tasca dell’uomo colpito. L’incredibile storia è diventata subito virale, facendo arrivare la notizia in tutte le parti del mondo.

E’ stato prodotto a partire dall’anno 2000. Il modello 3310 è stato uno dei cellulari di maggior successo della storia, avendo raggiunto 126 milioni di esemplari venduti, fino al suo ritiro dal mercato nel 2005. Per confronto dal lancio al 2010 sono stati venduti solo 70 milioni di iPhone.

Il cellulare era noto per l’incredibile stabilità del sistema operativo, l’elevata raggiungibilità alla rete cellulare anche nei punti più ostici, l’ottima visibilità dello schermo in svariate condizioni e l’eccezionale autonomia della batteria.

Un’altra impostazione del Nokia 3310 è quella che la sveglia integrata nel cellulare era in grado di suonare anche a telefono spento. Oltre a questo altre peculiarità che lo resero così popolare e rivoluzionario furono il compositore di melodie monofoniche personalizzabili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche