Nokia 808 PureView per i consumatori di fascia alta COMMENTA  

Nokia 808 PureView per i consumatori di fascia alta COMMENTA  


Il Mobile World Congress 2012 sta certamente mostrando le migliori tecnologie che le aziende hanno potuto sfornare quest’anno. Nokia è una delle aziende leader che attrae molti consumatori e quindi sta lanciando molti nuovi prodotti all’evento. La società ha deciso di lanciare il Nokia 808 PureView.


Per iniziare, Nokia 808 PureView è sicuramente uno smartphone di fascia alta progettato per i consumatori che hanno bisogno di più, dal loro smartphone in futuro. Così, quello che fa davvero la differenza nel Nokia 808 PureView sono le migliori combinazione di hardware e software per i consumatori. Per questo il nuovo modello è dotato di una fotocamera enorme ad alta risoluzione 41 megapixel con ottica Carl Zeiss.


D’altra parte il dispositivo mobile ha anche piena registrazione video HD 1080p e riproduzione con lossless zoom 4x.

Quando si tratta di suono, Nokia ha incluso caratteristiche top come riproduzione audio Dolby Digital 5.1 canali surround del telefono cellulare per coloro che vogliono godersi un suono migliore nelle loro cuffie. Molti esperti ritengono che la Nokia abbia fatto un passo da gigante quando si tratta della guerra dei megapixel.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*