Nokia annuncia il rilascio del nuovo Nokia Lumia 610

Tecnologia

Nokia annuncia il rilascio del nuovo Nokia Lumia 610


Nokia ha fatto qualche progresso davvero incoraggiante, se si pensa ai nuovi smartphone Windows come il Nokia Lumia 800. Ora, Nokia ha deciso di andare un po’ più per il marketing aggressivo e pertanto hanno annunciato il lancio del suo nuovo smartphone Windows chiamato Nokia Lumia 610 che doavrebbe fissare nuovi standard per gli Smartphone basati su Windows, sul mercato a livello mondiale.

Nokia si sta concentrando sul come abbattere i prezzi per i nuovi Smartphone basati su Windows, in modo da permettere alle persone di acquistarlo in un prossimo futuro senza preoccuparsi del loro budget.

Nokia ha anche annunciato che lancerà tre nuovi telefoni presso il Mobile World Congress 2012 e che i nuovi telefoni avranno prezzi accessibili che consentiranno ai consumatori di comprarli, non appena verranno rilasciati. Già Nokia ha portato il 710 Lumia in una fascia di prezzo ragionevole ma si concentrerà ulteriormente sull’ abbassare le tariffe e realizzare Smartphone basati su Windows più convenienti nel mercato.

Per rendere questo affare ancora più appetibile, Nokia sta per legarsi contrattualmente con varie aziende che consentiranno ai consumatori di acquistare il pacchetto Nokia Lumia 610 a prezzi che non si possono rifiutare.

Questa è certamente una mossa interessante da Nokia per battere la concorrenza.
Nokia non ha ancora rivelato il prezzo per il nuovo Nokia Lumia 610, ma gli esperti ritengono che la società cercherà di abbattere la fascia di prezzo. Nokia incorporerà una più conveniente versione di Windows chiamata Tango per i nuovi smartphone che sono in corso di rilascio sul mercato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche