Noleggio auto a Roma: dove andare COMMENTA  

Noleggio auto a Roma: dove andare COMMENTA  

Noleggio auto a Roma: dove andare
Noleggio auto a Roma: dove andare

Stai pianificando di andare a Roma. Sarai senza macchina quindi stai cercando un noleggio auto? Ecco dove andare per il tuo scopo:

  • se prenoti il volo con una compagnia aerea anche low cost puoi anche aggiungere alla prenotazione una macchina a noleggio e ritirarla in aeroporto, a Fiumicino, appena arrivi.
    Ci sono molte compagnie di noleggio auto stesso lì in aeroporto: chiedi l’assicurazione completa. Prenotare in anticipo ti permette di non fare code agli sportelli ma ti prendere la macchina in poco tempo.

    Ti basterà dire il nome e consegnare o mostrare il numero di prenotazione fatta online. Chiedi sempre l’area che copre, così da non dover rischiare di pagare un chilometraggio eccessivo se devi andare fuori Roma.

  • se prendi il treno e arrivi a Stazione Termini puoi prendere a noleggio una macchina subito fuori la stazione, anche in questo caso ci sono diverse compagnie di noleggio automobili.
  • Puoi noleggiare la macchina anche in altre zone di Roma ma probabilmente queste due, ossia l’aeroporto e la stazione centrale sono le più comode e funzionali.
  • Tieni presente che adesso si possono prendere delle automobili “a tempo” scaricando delle applicazioni ad hoc sul cellulare e aprendole facilmente sbloccando con un codice: si trovano macchine in tutto il centro di Roma, le tieni quanto vuoi, purché sia sempre in centro e poi la parcheggi dove ritieni più opportuno: pagherai online con la carta che avrai già inserito in precedenza quando hai inserito i tuoi dati una volta scaricata l’applicazione.

    Il costo dipende dal tempo che tieni la macchina, quindi tieni presente che se parcheggi la macchina puoi tenere la macchina, magari è comodo se prendi un caffè o qualcosa al volo.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Se hai un incontro di lavoro prolungato ti conviene rilasciare la macchina, tanto è facile trovarne altre in centro, basta guardare la cartina che tu mostra dove sono le macchine più vicine a te nel momento in cui apri l’applicazione, ovviamente dando il consenso di localizzazione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*