Nomination Razzie Awards

Guide

Nomination Razzie Awards

Razzie-Award

A Million Ways To Die In The West, Transformers: Age Of Extinction, Sex Tape and The Interview: ecco alcuni dei film che concorreranno per il titolo di peggior film al Golden Raspeberry Awards a febbraio, secondo una lista non ufficiale sui potenziali candidati.

A giocare d’anticipo prima che nomination ufficiali del Razzie siano annunciate, è stato il sito web GoldDerby.com, che è riuscito ad ottenere la shortlist – non ufficiale – per le categorie peggiore film, peggior remake, peggior sceneggiatura, peggior regista, peggior attore/attrice e peggior attore/attrice non protagonista.

Prevedibilmente, Transformers: Age of Extinction appare in cima con nove considerazioni, quali peggior film , peggior regista (Michael Bay), peggior sequel, peggior sceneggiatura e peggiori attore ed attrice non protagonisti.

il film è subito seguito da A Million Ways to Die in the West con ben otto “si”, tra cui peggior film, peggior regista (MacFarlane) e peggior attrice (Charlize Theron).

Saving Christmas, Sex Tape, Legend of Hercules and Haunted House 2 avrebbero invece sei nomination, mentre Pompeii, The Expendables 3 e Transcendence sono in fondo alla lista con sole cinque candidature.

Per la categoria peggior attrice troviamo anche Cameron Diaz, in lista con ben due film, Sex Tape e The Other Woman( Tutte contro Lui), prendendo anche una nomination come peggior attrice non protagonista nel film Annie, mentre la voce della star di Glee Lea Michele in Legends of Oz: Dorothy’s Return (Il Magico Mondo di Oz) le ha procurato una nomination Razzie come peggior attrice.

La shortlist di GoldDerby.com sarà veritiera? per saperlo, bisognerà aspettare le nomination ufficiali del tanto atteso Golden Raspberry Awards, che usciranno il 14 Gennaio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...