Non ascolta e scende nella gabbia del coccodrillo: ecco cosa succede - Notizie.it

Non ascolta e scende nella gabbia del coccodrillo: ecco cosa succede

News

Non ascolta e scende nella gabbia del coccodrillo: ecco cosa succede

Una bravata che poteva costarle carissimo. Inutile l’appello dell’amico “Ale non lo fare”, la ragazza non ascolta e scende nel recinto del coccodrillo. La giovane pensava che il coccodrillo stesse dormendo ed è scesa nel suo recinto per vedere l’animale da vicino. Appena si è avvicinata al coccodrillo, però, la ragazza ha visto l’animale muoversi ed è stata colta dal panico, scivolando all’indietro.

Fortunatamente la giovane è riuscita a mantenersi in equilibrio ed è riuscita a scappare prima che il coccodrillo potesse attaccarla. Durante la fuga ha urlato per la paura arrampicandosi in fretta per scappare da quel recinto. E’ accaduto allo zoo di Monterrey, in Messico.

Nel video si vede la ragazza, Stacy Alejandra Torres, scavalcare il recinto del coccodrillo e l’amico, che sta riprendendo la scena, le dice di non farlo: si sente rispondere da lei «Perché no?» e poi, con un salto, Alejandra scavalca il muro e arriva al livello del coccodrillo che sembra dormire.

La giovane si avvicina all’animale, addirittura lo scavalca. Ad un certo punto, però, il coccodrillo si gira di scatto facendola urlare di paura e cadere all’indietro nell’erba. La ragazza, nonostante il momento di paura, si rialza, aggira il coccodrillo – che nel frattempo non si è mosso – da dietro e scavalca di nuovo la recinsione, uscendo indenne dalla sua bravata.

1 Trackback & Pingback

  1. Non ascolta e scende nella gabbia del coccodrillo: ecco cosa succede | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche