Non date già per morta la RIM (BlackBerry) COMMENTA  

Non date già per morta la RIM (BlackBerry) COMMENTA  

Il 2011 non e’ stato un anno molto gentile con la RIM, una volta popolarissima azienda produttrice del BlackBerry.

Secondo il sito TechVert, però, non dovremmo dare ancora per spacciata l’azienda in quanto il loro prossimo sistema operativo, BB10, dovrebbe rimetterli in carreggiata.

Leggi anche: Niente punti alla fine dei messaggi: ecco il motivo


Probabilmente lo scenario più probabile per il futuro di questa società sarà quello in cui un investitore pronto a comprare grosse quote di mercato ne prenda brevetti e talenti.

Leggi anche: Brasile: la magistratura sospende l’uso di WhatsApp nel paese


Indipendentemente da ciò che accadrà nel 2012 è molto probabile che sarà l’anno del “vivere o morire” per RIM e molto dipenderà da quanto successo gli porterà il nuovo S.O.

Leggi anche

indirizzo IP
Tecnologia

Programmi per cambiare indirizzo IP

Desiderosi di navigare in incognito e in assoluta sicurezza? Spaventati da stalker telematici e hacker? L'unica è cambiare indirizzo IP. Ecco come fare. L'indirizzo IP è quel numero che identifica il PC da cui ci connettiamo a Internet: per i nostri apparecchi è come un documento di identità, che rende ogni singolo terminale individuabile e rintracciabile. Risalire a un PC mediante IP è relativamente facile: motori di ricerca e polizia postale utilizzano questo dato come elemento per tracciare il traffico telematico dei singoli utenti, pur facendo salvo - specie nel primo caso, ovviamente - il rispetto della privacy individuale. Ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*