> > Non dirlo al mio capo: anticipazioni nuova puntata

Non dirlo al mio capo: anticipazioni nuova puntata

Non dirlo al mio capo: anticipazioni nuova puntata

Non dirlo al mio capo: ieri sera l'ultima puntata della prima fortunatissima stagione. I fan ne chiedono già una seconda. "Non dirlo al mio capo", serie tv con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, è andata in onda lunedì 30 magio su Rai 1 con l'ultima puntata. La serie ha appassionato moltissimi...

Non dirlo al mio capo: ieri sera l’ultima puntata della prima fortunatissima stagione. I fan ne chiedono già una seconda.

“Non dirlo al mio capo”, serie tv con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, è andata in onda lunedì 30 magio su Rai 1 con l’ultima puntata. La serie ha appassionato moltissimi fan, per la simpatia di Perla (interpretata da Chiara Francini), l’insicurezza a tratti divertente di Vanessa Incontrada nel ruolo di Lisa e per il carattere burbero che ha incanto le fan di Lino Guanciale, per l’occasione il cattivo avvocato Enrico Vinci.

L’intera prima stagione di questa serie è incentrata sui maldestri e buffi tentativi di Lisa (alias Vanessa Incontrada), vedova e con due figli a carico, di portare avanti il suo lavoro di apprendista presso l’ufficio notarile dell’ avvocato Enrico Vinci. Qui si scontrerà con il personaggio di Giorgia Surina, intenzionata ad avanzare in carriera così come nel cuore del giovane capo. Ma sarà Lisa, fin dal principio, ad attirare l’attenzione del tenebroso avvocato che, in più occasioni e momenti di debolezza, lascerà trasparire che anche per lui c’è qualcosa di più della semplice attrazione fisica nei confronti della nuova arrivata.

A sostenere Lisa in tutta la vicenda, l’amica improvvisata Perla, che si avvicina ai figli dell’Incontrada per evitare di pensare ai suoi problemi relazionali e a ciò che non va nella sua vita.

L‘ultima puntata ha lasciato, come spesso succede, molti interrogativi aperti e molte questioni in sospeso, lasciando intendere che sia (quasi) confermata una seconda stagione della serie, anche se ancora non sono arrivate conferme. I fan, subito dopo la fine dell’ultima puntata, hanno iniziato ad intasare il web e la redazione Rai con richieste di una nuova stagione. Bisognerà attendere fin dopo l’estate per sapere se questa seconda stagione verrà realizzata o meno (ma come deludere i fan?).