Non dirlo al mio capo: anticipazioni nuova puntata COMMENTA  

Non dirlo al mio capo: anticipazioni nuova puntata COMMENTA  

Non dirlo al mio capo: anticipazioni nuova puntata
Non dirlo al mio capo: anticipazioni nuova puntata

Non dirlo al mio capo: ieri sera l’ultima puntata della prima fortunatissima stagione. I fan ne chiedono già una seconda.

“Non dirlo al mio capo”, serie tv con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, è andata in onda lunedì 30 magio su Rai 1 con l’ultima puntata. La serie ha appassionato moltissimi fan, per la simpatia di Perla (interpretata da Chiara Francini), l’insicurezza a tratti divertente di Vanessa Incontrada nel ruolo di Lisa e per il carattere burbero che ha incanto le fan di Lino Guanciale, per l’occasione il cattivo avvocato Enrico Vinci.

Leggi anche: X Factor: anticipazioni finale


L’intera prima stagione di questa serie è incentrata sui maldestri e buffi tentativi di Lisa (alias Vanessa Incontrada), vedova e con due figli a carico, di portare avanti il suo lavoro di apprendista presso l’ufficio notarile dell’ avvocato Enrico Vinci. Qui si scontrerà con il personaggio di Giorgia Surina, intenzionata ad avanzare in carriera così come nel cuore del giovane capo. Ma sarà Lisa, fin dal principio, ad attirare l’attenzione del tenebroso avvocato che, in più occasioni e momenti di debolezza, lascerà trasparire che anche per lui c’è qualcosa di più della semplice attrazione fisica nei confronti della nuova arrivata.

Leggi anche: Seat Ibiza nel 2010 diventerà anche wagon


A sostenere Lisa in tutta la vicenda, l’amica improvvisata Perla, che si avvicina ai figli dell’Incontrada per evitare di pensare ai suoi problemi relazionali e a ciò che non va nella sua vita.


L‘ultima puntata ha lasciato, come spesso succede, molti interrogativi aperti e molte questioni in sospeso, lasciando intendere che sia (quasi) confermata una seconda stagione della serie, anche se ancora non sono arrivate conferme.

L'articolo prosegue subito dopo

I fan, subito dopo la fine dell’ultima puntata, hanno iniziato ad intasare il web e la redazione Rai con richieste di una nuova stagione. Bisognerà attendere fin dopo l’estate per sapere se questa seconda stagione verrà realizzata o meno (ma come deludere i fan?).

Leggi anche

TANTRA.
News

Tantra: significato e sesso tantrico

Cosa intendiamo con la parola "Tantra"? Che cos'è il sesso tantrico? Scopriamo insieme tutti i segreti del sesso tantrico. La parola "Tantra" ha origine dal sanscrito con il significato di dottrina e tecnica e definisce una disciplina indiana che permette di raggiungere l'estasi. Questa tecnica è utilizzata anche per vivere la sessualità al massimo scoprendo sia i poteri dell'energia femminile che quelli dell'energia maschile. Il mondo tantrico permette di credere nell'amore, trovare la bellezza nelle piccole cose e in generale vivere in modo positivo la propria vita. Possiamo parlare di "Sesso Tantrico" quando attraverso il rilassamento e il piacere di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*