La gelosia per l’ex-moglie di tuo marito COMMENTA  

La gelosia per l’ex-moglie di tuo marito COMMENTA  

Può essere dura se arrivate a pensare che vostro marito tratti l’ex-moglie meglio di voi. Ecco alcuni consigli per evitare di diventare gelosa.


1
Riconoscete quanto valete.

Questa è la cosa più importante per evitare di essere gelose dell’ex moglie di vostro marito. Lui è vostro ora. Siete la cosa più importante della sua vita e torna a casa da voi tutte le sere: ricordatevelo.


2
Cercate di capire la sua ex-moglie.

Se è single la vita può essere molto dura dopo il divorzio. E sarà ancora più difficile si accorgerà che lui ha già trovato una donna meravigliosa e bellissima come te e lei è sola. Mettetevi nei suoi panni e sarete una persona migliore.


3
Fidatevi di vostro marito.

Se non vi fidate di vostro marito il matrimonio non può funzionare. Se lo fate non avrete problemi quando lui sarà carino con lei, sarete tranquille che lui non ci pensa a lasciarvi e non avete motivo per essere gelose.

L'articolo prosegue subito dopo


4
Non date la colpa ai figli.

Se lui ha dei figli è possibile che dobbiate farci i conti tutta la vita. Se vi sembra che prenda le loro parti contro di voi vuol dire che sta tentando di dargli quello che gli ha tolto divorziando. I figli non sono responsabili dei vostri problemi quindi non prendetevela con loro.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*